• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ROMA+ sped]2 x 1Gb RAM CORSAIR DHX XMS2 800Mhz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabryAlliance

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Vendo 2 x 1Gb di Ram Corsair DDR2 800Mhz XMS2 DHX
CODICE: TWIN2X2048-6400C5DHX CL5 con tecnologia di dissipazione Dual-Path Heat Exchange.
NUOVE E MAI USATE, corredata di confezione originale e in garanzia(mantenete la confezione).

PREZZO: 50€ spedizione raccomandata inclusa

Disponibile anche il ritiro a mano con pagamento in contanti alla consegna.
Altresì accetto bonifico bancario.

Perdonami, ma a quel prezzo le prendi nuove.. se abbassi un po' sarei interessato

Su e-key le vendono a 50 euro.. abbassa un pò il prezzo..

Spedite? Se mi mandi il link penso un attimo al prezzo.

Comunque sono NUOVE nel pacchetto originale e mai montate ne prese in mano, quindi il prezzo è piu che giusto.

Spiego perchè le vendo, forse così è piu chiaro: ho un pc nuovo, dovevo metterci altre 2gb corsair. Subito dopo l'acquisto, un mio amico che doveva assemblarmi il pc si è accorto DALLA SCATOLA che le corsair gia montate erano diverse da quelle da montare e montarle avrebbe creato problemi e rallentato la frequenza di quelle gia presenti:(.
Perciò ho fatto comprare il modello uguale a quelle che avevo sul pc dal mio amico piu esperto di me e queste le vendo e sono NUOVE mai toccate ne utilizzate. :)

La prossima volta, specifica che la merce è in vendita altrove, pena il ban dal mercatino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro