• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma] Scheda Video Pci-Express Nvidia 7800 GT OC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chip82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Come da titolo, vendo quest'ottima scheda video NUOVA!
E' un errato acquisto (ne ho comprate 2 molto simili su ebay, e ne dovevo scegliere una
icon_mrgreen.gif
)
La scheda è dell'americana BFG, ed è Overclockata dalla casa (praticamente va quasi come una GTX), equipaggiata con 256Mb DDR3.
Fornisco anche l'adattatore DVI-VGA e l'adattatore Molex/Pci-express per alimentare la VGA.
Il prezzo è 50 Euro.
Ho fatto un calcolo approssimativo tra la GTX e la GT, proprio perchè essendo OC dalla casa va quasi come una GTX e non ha problemi di temperature. Ripeto, la scheda è NUOVA.
Preferenza agli acquirenti di Roma, preferirei consegnare la scheda a mano.
Sarei anche disponibile a spedirla, ovviamente bisognerebbe aggiungere i costi di spedizione al prezzo.

Ultima modifica:
datemi qualche segno di vita..
se il prezzo è troppo alto ne possiamo parlare.. ma almeno fatevi vivi. ;)
sembra che non interessi a nessuno...

ciao io sarei interessato, ha video in? foto? accessori? un screnschot di quella in vendita?

ciao io sarei interessato, ha video in? foto? accessori? un screnschot di quella in vendita?

ciao..
allora, la scheda è ViVo, per le foto posso attrezzarmi, gli accessori sono il cavo di alimentazione esterna e l'adattatore DVI-VGA (la scheda è in versione OEM)...
Per screenshot cosa intendi?
Comunque sto aspettando che mi cambino un'altra scheda che ho mandato in assistenza.. quindi sto aspettando loro prima di venderla, altrimenti rimango senza..

ciao..
allora, la scheda è ViVo, per le foto posso attrezzarmi, gli accessori sono il cavo di alimentazione esterna e l'adattatore DVI-VGA (la scheda è in versione OEM)...
Per screenshot cosa intendi?
Comunque sto aspettando che mi cambino un'altra scheda che ho mandato in assistenza.. quindi sto aspettando loro prima di venderla, altrimenti rimango senza..
cia per screenshot intendo che avvi gpu-z che è un programma che analizza la scheda grafica e poi posti la finestra che ti appare nel monitor. ora ne hai 1 in riparazione.... e quale vendi? e sopratutto quando pensi che ti arriva l'altra?
piccola curiosità: hai mandata in riparazione a tue spese o è in garanzia?

allora.. per lo screenshot non ci sono problemi, tanto ho già gpu-z installato..
la scheda che ho in assistenza è un'altra, è una x1950gt (in garanzia)..
io vendo la 7800gt..
la scheda sostitutiva non so quando mi arriva, sto aspettando notizie dal punto vendita dove l'ho mandata...
per la foto della scheda è un po' un problema, visto che è montata nel pc..
appena la smonto faccio le foto e te le mando..
intanto comunicami via pm il tuo indirizzo e-mail, che ti mando lo screenshot..
mi scoccia metterla su imageshack, ma se proprio devo lo faccio, però sarebbe meglio via mail..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro