[Roma] Scheda video max 50 euro (x mulettino)

Pubblicità

Centurione1981

Utente Èlite
Reazioni
1,172
Punteggio
71
Come da titolo cerco una scheda video per il mulettaccio, ero orientato verso una scheda con almeno 2gb di ram, non importa se amd o nvidia, altra cosetta preferibilmente che non abbia alimentazione esterna.
La cerco su Roma x scambio a mano, ma se accettate paypal pago io il + 3.5%.

Come da titolo cerco una scheda video per il mulettaccio, ero orientato verso una scheda con almeno 2gb di ram, non importa se amd o nvidia, altra cosetta preferibilmente che non abbia alimentazione esterna.

A parte che le schede video non hanno la ram la vram (video ram) e poi che una scheda video abbia 2gb non vuol dire nulla visto che la vram è l' ultima delle cose da guardare in una scheda video e tra l' altro 1gb gddr5 è sempre, senza ombra di dubbio, superiore a 2gb ddr3 o 4gb ddr3.

Che cosa ci devi fare con la scheda video nel muletto?
Che monitor hai?

Anche se la scheda video non richiederà l' alimentazione esterna, qual' è la marca ed il modello dell' alimentatore?

ti mando un pm ;)

Ti potrebbe interessare una Sapphire HD 7790 Vapor-X (1GB)?

appena capisco se il problema e' la mobo o la scheda video ,presumibilmente e' la scheda video, ti faccio sapere.... visto che a quanto ho letto in giro potrebbe dare problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro