• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma] Sapphire X800Gto2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alinoblu

Utente Èlite
Reazioni
450
Punteggio
85
Come da titolo, vendo Sapphire X800Gto2, con 16 pipe attive e frequenze della X850XT-Platinum Edition.
La VGA in vendita è il primo modello di Gto2, monta R480, e regge 540 di core e 590 di memorie (daily use), oltre bencha ma inizia a fare qualche artefatto nei giochi, mentre a queste frequenze è perfetta (parliamo comunque di 6600 punti e spiccioli al 3DMark05).
La scheda è completa di Zalman Fatal1ty FS-V7, montato utilizzando come pasta termica la OCZ Silver 5+. Le temperature massime con questa configurazione, dopo un'ora di "Scan for atifact" con AtiTool arriva a 67°, nei giochi raramente supera i 62-63°.
La scheda è perfetta, avendo cambiato dissipatore e sbloccato le pipe dubito che la garanzia sia ancora valida, in ogni caso è stata comprata poco prima di Natale, dispongo di scontrino (pagata 267€ incluse s.s.), scatola, cavi & cavetti, dissi originale, dvd con 4 giochi, dei quali se ne possono scegliere due in versione completa, insomma, la confezione completa originale.
Vendo a 240€ più eventuali spese di spedizione, preferirei consegna a mano, visto che con lo Zalman montato non penso entri nella confezione originale.
Non tratto sul prezzo (le Gto2 "vere" non sono mai scese sotto i 235€, più i 50€ dello Zalman, fate voi...), valuto eventuali scambi con 7900GT-7800GTX, naturalmente con conguaglio da parte mia.
:ok:

Ultima modifica:
scusa ma lo zalman vf700 viene 26€ e la scheda a 230€ ora ci prendi direttamente una x850xt ;)

Il dissi non è un VF700, ma un Fatal1ty FS-V7, che costa 50€.
Anche una X850XT a 240 + lo Zalman in questione verrebbe 290€....
Comunque in realtà ho già un amico molto interessato, ma attualmente stà aspettando di sapere esattamente quanto dovrà pagare per delle tasse e stà aspettando, per questo l'ho messa in vendita a questo prezzo, a poco meno è già sua appena mi dà l'ok. Dovesse rinunciare abbasserei il prezzo di questo annuncio ;)

Alinoblu ha detto:
Il dissi non è un VF700, ma un Fatal1ty FS-V7, che costa 50€.
Anche una X850XT a 240 + lo Zalman in questione verrebbe 290€....
Comunque in realtà ho già un amico molto interessato, ma attualmente stà aspettando di sapere esattamente quanto dovrà pagare per delle tasse e stà aspettando, per questo l'ho messa in vendita a questo prezzo, a poco meno è già sua appena mi dà l'ok. Dovesse rinunciare abbasserei il prezzo di questo annuncio ;)

Beh, allora la pensiamo allo stesso modo :)

Cmq puoi stare tranquillo, se non la vendi al tuo amico troverai facilmente qlc interessato, è sempre un'ottima scheda! :ok:

Mi ero scordato di metterlo, incluso nell'annuncio c'è una Spectrum Fancard della Vantec, scheda da inserire in uno slot Pci, con due ventole da 70, regolabili tramite slide esterno, colore blu con led UV. L'ho usata con la mia 6600 che aveva raffreddamento passivo, con ottimi risultati.

Vista la tua config immagino sia PCI-Express vero?
Hai foto della scheda con lo zalman montato?
Ciao

Le foto le posso fare, ma come detto, la scheda è Pci-Express-----

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro