• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ROMA + S.S.] Vendo XFX 6970 2Gb

Pubblicità

pagmar80

Utente Attivo
Reazioni
201
Punteggio
82
vendo 6970 con pochi mesi di vita...praticamente nuova ancora in garanzia e con fattura comprata pochi mesi fa sul sito e - chiave

bundle completo non manca nulla

prezzo 220,00€ ---> 210,00 comprese le spese di spedizione

Ultima modifica:
coda a prezzo da regolamento:

nuovo 235,00 - 21% = 185,00
io ti propongo 190 spedita, se la mia proposta non ti soddisfa, prendilo come un up :)

Dante_87

coda a prezzo da regolamento:

nuovo 235,00 - 21% = 185,00
io ti propongo 190 spedita, se la mia proposta non ti soddisfa, prendilo come un up :)

Dante_87

Per correttezza verso il venditore:

Il 21% è sul prezzo non ivato.
Il calcolo corretto sarebbe: 235 / 1,21 = circa 194

Per correttezza verso il venditore:

Il 21% è sul prezzo non ivato.
Il calcolo corretto sarebbe: 235 / 1,21 = circa 194

per correttezza verso tutti

- ognuno è libero di vendere al prezzo che ritiene corretto. Vi consigliamo – sia chi vende e sia chi acquista - di controllare i prezzi attraverso il motore di comparazione integrato nel sito.:giudice:

per correttezza verso tutti

- ognuno è libero di vendere al prezzo che ritiene corretto. Vi consigliamo – sia chi vende e sia chi acquista - di controllare i prezzi attraverso il motore di comparazione integrato nel sito.:giudice:

meno male che c'é qualcuno che accende il cervello prima di postare...cmq visto che c'è un negozio e ripeto "UNO SOLO" ,che tra l'altro gode di pessima fama online, che la vende a quel prezzo aggiorno il mio mettendo 200 + 10 di spese spedizone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro