• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ROMA + s.s.] VENDO CASE COOLER MASTER HAF X COME NUOVO

Pubblicità

pagmar80

Utente Attivo
Reazioni
201
Punteggio
82
Vendo HAF X, case full tower che penso tutti noi conosciamo, senza dubbio uno dei migliori case per sistemi con raffreddamento ad aria (HAF sta per High Air Flow) e anche per sistemi a liquido, a tutt'oggi io lo tengo con un rad 360 sul top per raffreddare VGA e CPU.

Il case è completo di tutti gli accessori originali compresa la scatola.
Oltre alle 2 ventole da 200mm in dotazione aggiungo altre 2 MEGA FLOW da 200mm led rossi (pagate 15 euro cad.)
Regalo prolunga rossa da 24 pin e quella dell'alimentazione da 8 pin così se non avete un alimentatore modulare arrivate cmq dove dovete arrivare

20131009_115529.webp20131009_120532.webp20131009_120800.webp20131009_121545.webp20131009_122434.webp

REGALO TUTTO A 90 EURO + S.S.

regole:
-in vendita anche su altri lidi
-postate coda solo se veramente interessati
-max serietà
-precedenza assoluta allo scambio a mano sotto casa mia (Pomezia - RM)

- - - Updated - - -

code bloccate per un ragazzo che RITIRA A MANO...non può postare perchè non ha 100 messaggi

ciao senti ti volevo chiedere scambieresti con un cm 690 iii con scatola e accessori originali + 30€ ??

Vendo HAF X, case full tower che penso tutti noi conosciamo, senza dubbio uno dei migliori case per sistemi con raffreddamento ad aria (HAF sta per High Air Flow) e anche per sistemi a liquido, a tutt'oggi io lo tengo con un rad 360 sul top per raffreddare VGA e CPU.

Il case è completo di tutti gli accessori originali compresa la scatola.
Oltre alle 2 ventole da 200mm in dotazione aggiungo altre 2 MEGA FLOW da 200mm led rossi (pagate 15 euro cad.)
Regalo prolunga rossa da 24 pin e quella dell'alimentazione da 8 pin così se non avete un alimentatore modulare arrivate cmq dove dovete arrivare

Visualizza allegato 80827Visualizza allegato 80828Visualizza allegato 80829Visualizza allegato 80830Visualizza allegato 80831

REGALO TUTTO A 90 EURO + S.S.

regole:
-in vendita anche su altri lidi
-postate coda solo se veramente interessati
-max serietà
-precedenza assoluta allo scambio a mano sotto casa mia (Pomezia - RM)

- - - Updated - - -

code bloccate per un ragazzo che RITIRA A MANO...non può postare perchè non ha 100 messaggi
Ciao ma l'annuncio si riferisce pure al lamptron? Se si a quanto lo fai :)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro