• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma + s.s] Notebook Toshiba Satellite x200 24H NON FUNZIONANTE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

))Skywalker88((

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo vendo il mio notebook deceduto causa guasto scheda madre, ovviamente il guasto è stato certificato dall'assistenza Toshiba Italia che però per la sostituzione della mobo mi ha chiesto la bellezza di 550 euro, e quindi ho preferito comprarlo nuovo.
Il notebook aquistato il 17/03/08 con regolare fattura presso negozio di informatica a Roma lo pagai 1400 euro(senza iva perchè avevo fatturato) e ovviamente è fuori garanzia, oggi nuovo su trovaprezzi costa più di 1400 euro.

QUI le specifiche

Lo vendo al prezzo di 240 + s.s

Spedisco tutto il corredo del pc con alimentatore, telecomando, manuali e cd di ripristino

Ecco le specifiche dei pezzi che posso smembrare

Cpu: Core 2 Duo T8300 2,4GHz Chace L2 3Mb
Ram: 4,096 (2x 2Gb)MB DDR2 667 MHz
HDD: HITACHI 160Gb 7200 rpm 8Mb
Sistema Operativo: Windows® Vista® Home Premium x32 bit
Unità ottica: DVD Hitachi Super Multi drive (Double Layer)
Display: 17,1" 1680x1050 HD Ready 16:10 TruBrite® WSXGA+ TFT
VGA: NVIDIA® SLI dual GeForce® 8600M GT (2x 256Mb) 512Mb dedicati con supporto tecnologia TurboCache™
Sheda di rete:[Tecnologia Wireless Bluetooth™Certificato : Wi-Fi™ Tecnologia Wireless : Wireless LAN (802.11a/b/g/Draft-N)]
Tastiera italiana 105 tasti +2 di windows
Impianto audio: Harman Kardon 5.1 true surround integrati, MIDI suppor Toshiba Bass Enhanced Sound System con Dolby® Home Theater™ 24-bit stereo
Batteria: Compatibile con tutti i notebook Toshiba della serie X200 e X205 ioni di litio 6 celle
Alimentatore: Compatibile con tutti i notebook Toshiba aventi un alimentazione di 19 V 9.5 A
Modem interno: Tipologia : international V.92 modem Velocità : 56 Kbps data e 14.4 Kbps fax Tipologia : Gigabit Ethernet LAN Velocità : 10BASE-T/100BASE-TX /1000BASE-T

- Mi riservo di ritirare dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento.
- Precedenza scambio a mano su tutta roma e periferia.
- Precedenza blocco.
- Tutte le spese di spedizione sono a scelta e carico dell'acquirente.
- Code rapide, massimo 24h.
- Contattare solo se siete veramente interessati e non inquinare il thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro