• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Roma + S.S.) Intel Core i5 - 6500 + Gigabyte H170 - HD3

Pubblicità

Valerio Grazioso

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
37
Come da titolo vendo un processore Intel Core i5 - 6500 ed una scheda madre Gigabyte H170 - HD3. Il tutto, come da foto, è stato comprato su Amazon a metà Febbraio. E' stato usato fino a inizio Maggio per upgrade (sì, mi è salita la scimmia selvaggia XD). Incluso nella confezione del processore ovviamente anche il dissipatore stock (mai raggiunto oltre i 50 gradi) e metto anche un tubetto di pasta termica arrivata col dissipatore a liquido.

Il processore l'ho pagato 193,20 e la scheda madre 112,92 (tra l'altro su Amazon attualmente non è disponibile), per un totale di 306,12, ma metto tutto a 250 (trattabili) più eventuali spese di spedizione. Come detto sono di Roma.

Come metodi di pagamento, ho una Postepay normale ed una Evolution quindi con anche il codice IBAN per i Bonifici.

Ho ancora tutte le confezioni originali, con manuale e disco per la scheda madre, se servono posso mettere anche delle fascette per il case che mi avanzano. Il tutto è in ottime condizioni visto il poco uso.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    52.4 KB · Visualizzazioni: 79
  • Immagine1.webp
    Immagine1.webp
    61.8 KB · Visualizzazioni: 107
Non sono interessato ma volevo farti notare che oramai si trovano entrambi a 260 euro nuovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro