• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[roma-ostia] vendo 6600

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmmh..quanto ha di vita esattamente?hai lo scontrino e scatola?

ha 14 minuti di chiamate effettuate...posso assicurarti che è nuovo te lo faccio vedere e usare...la scatola...mia madre per sbaglio la buttata....ha un mese di vita...lo preso con i punti...ma a me sinceramente nn mi piace percio me lo vendo per farmi il 6630^^

per 130€ regalo il dissipatore della coolermaster aero cool 7 interamente in rame...valore 50€ poi se qual'cuno vuole fare qualche scambio con hw di pc ecc si puo fare

Ultima modifica da un moderatore:
sempronix ha detto:
per 130€ regalo il dissipatore della coolermaster aero cool 7 interamente in rame...valore 50€ ;) poi se qual'cuno vuole fare qualche scambio con hw di pc ecc si puo fare

Il prezzo (120 euro) è trattabile?
è comprensivo di spese di spedizione?

Eventualmente cosa vuoi in cambio?

:)

120 con spese nn comprese...posso fare massimo 115€ in cambio play station 2^^ magari

sempronix ha detto:
120 con spese nn comprese...posso fare massimo 115€ in cambio play station 2^^ magari

Purtroppo nn posso togliere la ps2 a mio figlio altrimenti mi strozza. :lol:

Grazie lo stesso.

sempronix ha detto:
vendo 6600 nuovissimo con caricabatteria a 120€ massima serietà>>>>>>scambio>>>>> con play station 2 ecc ;)
roma-ostia

se mi dai tempo fino a venerdì prox ti do una risposta definitiva per 120 euro + spese.
E' mia figlia che torna dalle vacanze.
Che dici si può fare?
grazie

Nell'eventualità che pagamento accetteresti?

Grazie

P.S.: oltre al cell e al caricabatteria cosa c'è nella confezione?

never123 ha detto:
se mi dai tempo fino a venerdì prox ti do una risposta definitiva per 120 euro + spese.
E' mia figlia che torna dalle vacanze.
Che dici si può fare?
grazie

Nell'eventualità che pagamento accetteresti?

Grazie

P.S.: oltre al cell e al caricabatteria cosa c'è nella confezione?
si puo fare,,,solo cellulare e caricabatteria...ci lascio qualche gioco sopra....ci metto tanti giochi gratis dentro...di ultima generazione java...^^
pagamento contrassegno cerchi di avvertirmi prima di venerdi...
ps il cellulare è marchiato tim...funzionano tutte le schede tranne la vodafone

Ultima modifica:
sempronix ha detto:
si puo fare,,,solo cellulare e caricabatteria...ci lascio qualche gioco sopra....ci metto tanti giochi gratis dentro...di ultima generazione java...^^
pagamento contrassegno cerchi di avvertirmi prima di venerdi...
ps il cellulare è marchiato tim...funzionano tutte le schede tranne la vodafone

Perchè tranne la voda?

never123 ha detto:
Perchè tranne la voda?
perche l'ho preso dalla tim e forse sarà bloccato...tutte le altre compagnie vanno benissimo....io ho wind...ma anche tim va bene vabbe con 10 euro si fa il cambio dalla vodafone alla tim o wind con lo stesso numero...se questo è il problema il cellulare lo metto a 110€ e vedo di regalare piu di 100 giochi java...in un cd...da mandare con il bluetouth

sempronix ha detto:
perche l'ho preso dalla tim e forse sarà bloccato...tutte le altre compagnie vanno benissimo....io ho wind...ma anche tim va bene vabbe con 10 euro si fa il cambio dalla vodafone alla tim o wind con lo stesso numero...se questo è il problema il cellulare lo metto a 110€ e vedo di regalare piu di 100 giochi java...in un cd...da mandare con il bluetouth

Niente lo zietto le ha regalato il 6680.

Assolutamente no il nokia 6600 funziona benissimo anche con la scheda vodafone omnitel ho riscontrato qualche problema solo nella configurazione degli mms e per la navigazione wap per il resto funziona benissimo tim non mette nessun blocco usim blocca semplicemente le impostazioni dei profili internet cmq c'e' anche il modo per raggirarle :D l'unica che mette ( con poco sccesso ) protezioni ai cell e' la 3

blasterr ha detto:
Assolutamente no il nokia 6600 funziona benissimo anche con la scheda vodafone omnitel ho riscontrato qualche problema solo nella configurazione degli mms e per la navigazione wap per il resto funziona benissimo tim non mette nessun blocco usim blocca semplicemente le impostazioni dei profili internet cmq c'e' anche il modo per raggirarle :D l'unica che mette ( con poco sccesso ) protezioni ai cell e' la 3

Quindi se è brand tim e non funzia con voda quale può essere il motivo?

Ne ho visto un altro uguale lo aveva una collega e con la mia voda nonostante il brand tim funzionava benissimo.

@Sempronix: ti consiglio di controllare al 190 se l'imei è stato messo per errore in blacklist.
A volte capite che per uno smarrimento o un furto, nel momento di inserire l'imei l'operatore sbaglia qualche cifra.
Questo per sicurezza tua e di chi compra il cell.
;)

dipende dall'errore che da' io tutti i 6600 con brand tim che ho provato funzionavano egregiamente con tutti e 3 gli operatori ( 3 escluso ahuahua che bel gioco di parole :toccato: ) se ti da' registrazione sim fallita e' la scheda vodafone che nn e' attiva, se ti chiede un codice c'e' la possibilita' che tu abbia attivato il blocco cambio sim , se invece il telefono ti dice inserire sim e' l'hardware a essersi sputtanato ( il molto meno probabilmente il software ) se cosi' fosse puoi fare una prova tieni premuto contemporaneamente il tasto verde l'asterisco e il numero 3 e accendi il telefono , assicurati di avere la batteria carica, e cosi' formatti il telefono tieni conto che tutto cio' che e' salvato nella mamoria telefono viene persa ...

ciao e buona notte

ma con il telefono sono compresi anche manuale e mmc da 32 mb ?? La scatola non mi interessa ma il resto sì... ah e lo scontrino per la garanzia residua ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro