• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma-Ostia] scambio nokia 6600 con play station 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sempronix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
[roma-ostia]scambio cellulare nokia 6600...con play station 2 cellulare prezzo commerciale 200 euro due mesi di vita scambio poiche ne posseggo 2 causa regalo ..marchiato tim...funziona con tutte le schede tranne vodafone...causa del marchio...telefono perfetto...prima di venderlo lo faccio testare di persona...chiamate messaggi...ecc ecc....ha 20 minute di chiamate effettuate...usato pochissimo ;) max serietà

CosasNostras nn si fa sentire....ce qual'cunaltro che vuole il cellulare???va bene anche spedizione

Ultima modifica:
Chiedo scusa Sempronix per non avermi fatto sentire.Intendevo dire che è un ottimo scambio e basta.Cmq 6600 secondo me è tra i migliori se non il miglior cel della Nokia,e infatti il prezzo ancora alto lo dimostra.La play2 ce l'ho, lo scambio l'ho farei(e anche come) se non per il mio fratellino,che mi amazzebbe.

ho gia trovato una persona che mi puo dare in cambio la play station....è rubini simone...grazie^^ sei grande ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro