• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma] Notebook HP DV5 1060el (T9400, 4gb ram, 320gb hd, 9600gt 512mb)

• Autore discussione Autore discussione D/C
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D/C

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vendo questo bellissimo notebook hp, comprato il 5 ottobre 2008 con garanzia fino al 5 ottobre 2012. Lo cedo perchè non ho bisogno di un portatile così potente, per cui preferisco prenderne uno da poco e tenermi qualche soldino. E' immacolato, bellissimo.

Le caratteristiche le trovate qui http://img413.imageshack.us/img413/9852/82557049pp8.jpg

Insieme al portatile cedo borsa Trust e mouse Trust. Ovviamente ho tutto, imballi, scatola, buste e bustine e tutti gli accessori e i dvd di ripristino. Lo cedo con windows vista 64bit già installato, autentico e aggiornato per sfruttare al meglio i 4gb di ram, con tutti i driver aggiornati e i programmi free indispensabili (avira antivir, firefox, vlc, winamp, openoffice, adobe reader, adobe flashplayer, java). Non dovrete far altro che estrarlo dallo scatola e accenderlo, sarà già pronto per l'uso. Poi se volete posso anche rimettere la versione di vista che hp fornisce (32 bit e piena di programmi inutili), a voi la scelta, tanto comunque dovrò formattarlo prima di cederlo.

Accetto solo consegna a mano su Roma. Il prezzo è di €870 con in più enermax aeolus (E' in garanzia ed ho la scatola e gli imballi anche di questo, comprato il 17/10/2008)

Al link seguente tutte le immagini del notebook Flickr: Galerie de _TheDoctor_

Ultima modifica:
Ciao, ha una geforce 9600gtm 512mb. Come zona sono di Montesacro.

Guarda, posso scendere a 870, oppure sempre a 900 ti posso includere il dissipatore per notebook enermax aeolus, tiene il notebook in una posizione rialzata più comoda per scrivere, ma sopratutto tiene il notebook a temperature più basse, specie nelle sessioni di gioco. E' in garanzia ed ho la scatola e gli imballi anche di questo (comprato il 17/10/2008).
E' questo:
ENE310.jpg

Ora in vendita anche su siti di annunci online. Sono in trattativa in un altro sito, per cui se qualcuno è interessato si faccia avanti. Ora con 850€ si prende tutto.

Abito a Roma (Prenestina) ed essendo interessato vorrei sapere se è possibile vederlo.

questa è la mia mail EDIT BY MOD
cosi ci scambiamo il cellulare per metterci d'accordo.
p. s. sarò superfluo, ma sei in possesso di scontrino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro