• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ROMA] Logitech G27 come NUOVO |spedizione gratis|

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Klaudius

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
54
Come da titolo vendo il miglior volante che c'è in commercio, comprato a Febbraio 2010 a 294,43€ (fattura disponibile), motivo della vendita il quasi totale inutilizzo.

Il volante è in condizioni assolutamente ottime, pari al nuovo.

Prezzo 200€ - spese di spedizione incluse

--------------------

- Prezzo intrattabile
- Coda max 24h
- Pagamento esclusivamente tramite Paypal o bonifico
- No consegna a mano

Vi faccio presente che è in vendita anche altrove quindi potrei chiudere la vendita in qualsiasi momento.

Se volete foto dettagliate o altre informazioni non esitate a chiedere ;)

Ultima modifica:
ciao mi metto in coda...potresti dirmi quanto sarebbe il prezzo senza spedizioni?
postepay lo accetti?

in coda per scambio a mano (e ovvia limatina sul prezzo per escludere le spese di spedizione >_>)

ragazzi il primo post risponde a tutti i vostri quesiti

nessuna limatina
no consegna a mano
solo bonifico o paypal

@tommaso
la cosa è semplice, io le ss non le pago e non le pagate nemmeno voi, non c'è nessun sovraprezzo da limare

ragazzi il primo post risponde a tutti i vostri quesiti

nessuna limatina
no consegna a mano
solo bonifico o paypal

@tommaso
la cosa è semplice, io le ss non le pago e non le pagate nemmeno voi, non c'è nessun sovraprezzo da limare

si mai io abito in svizzera e la spedizione costa di piu...se spedisci a 215 da me allora possiamo parlarne

fammi sapere

si mai io abito in svizzera e la spedizione costa di piu...se spedisci a 215 da me allora possiamo parlarne

fammi sapere

per la Svizzera non riesco a quel prezzo, spedire lì con Celere Internazionale (consegna in 2gg) un pacco da 5kg, assicurato, mi viene 50,73€, e sarebbero a tuo carico

per me non c'è problema, vedi se ti conviene

per la Svizzera non riesco a quel prezzo, spedire lì con Celere Internazionale (consegna in 2gg) un pacco da 5kg, assicurato, mi viene 50,73€, e sarebbero a tuo carico

per me non c'è problema, vedi se ti conviene

no è ovvio che non mi conviene, anche perchè ho trovato un g27 nuovo compreso di spedizione ad un prezzo piu basso del tuo...

ciao grazie lo stesso

puoi dirmi dove e a quanto?

io a meno di 240+ss online non l'ho trovato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro