• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Roma] Gigabyte Windforce GTX 770 OC 4GB

Pubblicità

lucailmuro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Come da titolo vendo questa Gigabyte Windforce GTX 770 OC 4GB.
Scusate se non posto ora delle foto ma la scheda è all'interno del mio case e io sono alquanto pigro, se però siete interessati ve le farò avere.

La scheda non è in garanzia. Non ho nemmeno la scatola! Ho solo la scheda che funziona ottimamente, mai avuto un problema.

Vi spiego la questione alquanto assurda:
Ho ricevuto questa scheda in sostituzione alla mia vecchia Gigabyte GTX 670 che ho dovuto mandare in garanzia.
Dopo aver aspettato quasi un anno, visto che la 670 era fuori produzione, questo noto negozio online mi manda questa 770 in sostituzione.
Questi fenomeni però mi inviano la scheda all'interno di una scatola di un altro prodotto (un'Asus GTX770). Mi contattano qualche tempo dopo scusandosi dell'inconveniente e che avrebbero mandato un corriere per ritirare la scatola errata, e poi mi avrebbero fatto avere successivamente quella corretta.
Quest'ultima cosa però non è mai avvenuta nonostante le mie sollecitudini. Questa è la mia storia! :hihi:

Comunque per chi fosse interessato vendo questa scheda a 150€.
Preferisco consegna a mano su Roma.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro