MaverickA69
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Marca PNY VERTO geforce 6600gt 128 mb GDDR3 pci express
Questo è il link:
http://www.pnyeurope.com/it/verto_gf6_6600_gt_pcie.asp
(Per la precisione la scatola della mia è questa qua sotto,diversa da quella del link)
La scheda è SLI ready e ha 2 connettori DVI
La dotazione comprende:Scatola,driver,manuale,2 adattatori DVI-VGA eppoi questo
Scheda acquistata nel gennaio 2005 presso shop di Roma,fornisco fotocopia fattura,in piu' la PNY offre 3 anni di garanzia(oltre ai 2 anni canonici presso lo shop ce n è un terzo previa registrazione della scheda sul sito,quindi rimangono 2 anni di garanzia).
-Ho uno screen salvato del 3d mark 05 a cui raggiunsi i 3584 punti con un amd 64 3200+ e 2X512 V-data
-Non l'ho overcloccata, visto che dovrei levare la scheda che uso adesso quando avro' un po' di tempo forse ci provero' per vedere che frequenze raggiunge.
Prezzo 120 €uro
Regole:
1)Per adesso non spedisco ma se non trovo nessuno di Roma...
2)La scheda è in vendita anche fuori dal forum
3)Se il prezzo non è da regolamento comunicatemelo in pvt
4)A chi incomincia con offerte tipo 100€ s.s. incluse :fuck: :Prrr:
Questo è il link:
http://www.pnyeurope.com/it/verto_gf6_6600_gt_pcie.asp
(Per la precisione la scatola della mia è questa qua sotto,diversa da quella del link)
La scheda è SLI ready e ha 2 connettori DVI
La dotazione comprende:Scatola,driver,manuale,2 adattatori DVI-VGA eppoi questo
Scheda acquistata nel gennaio 2005 presso shop di Roma,fornisco fotocopia fattura,in piu' la PNY offre 3 anni di garanzia(oltre ai 2 anni canonici presso lo shop ce n è un terzo previa registrazione della scheda sul sito,quindi rimangono 2 anni di garanzia).
-Ho uno screen salvato del 3d mark 05 a cui raggiunsi i 3584 punti con un amd 64 3200+ e 2X512 V-data
-Non l'ho overcloccata, visto che dovrei levare la scheda che uso adesso quando avro' un po' di tempo forse ci provero' per vedere che frequenze raggiunge.
Prezzo 120 €uro
Regole:
1)Per adesso non spedisco ma se non trovo nessuno di Roma...
2)La scheda è in vendita anche fuori dal forum
3)Se il prezzo non è da regolamento comunicatemelo in pvt
4)A chi incomincia con offerte tipo 100€ s.s. incluse :fuck: :Prrr: