[ROMA] COMPRO radeon 9500 pro/9700 oppure 9700 pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SharpNet

Utente Attivo
70
1
greengio ha detto:
Ditemi dove la vedete a 204 € ivata ? da essedi quella in questione sta a 284 € ivata e calcolando che anche la mia è nuovissima...

guarda che mica perchè è NUOVISSIMA deve costare di + di una NUOVA.... :lol:

visto che è + nuova di quelle che stanno in negozio (conseguenza diretta del fatto che costa di + a parità di scheda) potresti andare in un qualsiasi negozio di informatica e rivederla a 220€....così ci guadagni tu e loro
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Il prezzo medio è di 220€ ivato!!!
Togli iva, un 10% xchè nuovissima ne escono 180€ +/-!!
Allora io la mia Creative FX5900 che neanche è uscita dalla scatola, comprata da mediaworld a aprile x 360€, la dovrei vendere a 320€ come minimo!!:D
Ciaooo
 
G

greengio

Ospite
SharpNet ha detto:
guarda che mica perchè è NUOVISSIMA deve costare di + di una NUOVA.... :lol:

visto che è + nuova di quelle che stanno in negozio (conseguenza diretta del fatto che costa di + a parità di scheda) potresti andare in un qualsiasi negozio di informatica e rivederla a 220€....così ci guadagni tu e loro


Sei proprio simpatico... fai i provini di zelig...
 
G

greengio

Ospite
Direi che la discussione potrebbe anche essere chiusa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
io penso che l'autore del post cerchi sempre una 9x000 Radeon!!!
Cmq sia vendere un usato, pure che abbia 1 giorno di vita, a + del prezzo del nuovo senza iva, nn è molto corretto!!!
Per una 9800Pro 128Mb. Sapphire o Powercolor il prezzo + basso che ho trovato è di 180€ + iva, qui www.romacc.com in virtu del poco uso 180€ è corretto, per una scheda con 6 mesi di vita es. 150/160€ è + realistico!!!
Ma io personalmente una 9800pro usata a 200€ nn la comprerei mai, addirittura bow vende in offerta la Asus V9900 128Mb. Gamer Edition, ossia la FX5900 lissia con bundle di giochi dissi in rame su NV35 e DDR, versione retail a 185€ ivata, e scusate se è poco, le performance sono pari alla 9800Pro, addirittura senza filtri attivi va pure di +, e si cloccka molto meglio delle 5900XT varie, avendo ram migliori, e lavorando a Default di qlc. mhz. in + della XT, ossia 400/700 contro 380 o 390 gpu e 680 o 700 a seconda della marca di altre XT!!!
Purtroppo è una regola del mercatino che va rispettata, dove la valutazione di un usato deve essere x lo meno pari al prezzo + basso trovato on-line - il 20% d'iva, + un ulteriore -10% per l'utilizzo, che aumenta in base a quanto l'hw è stato usato, arrivanoa anche al 30% o + su hw di un anno o + di vita!! che sono tanti x un hw!!:D
Ciaooo
 

koma55

Bannato a Vita
26
0
la scheda l'ho trovato una 9700 pro a 115 euro e mi pare il prezzo suo,comuqnue in questi giorni che cercavo una ste schede ho visto prezzi per l'usato assurdi addirittura gente che mi voleva dare schede di piu di quanto costano nuove.nn su questo forum ma su altri e il bello e che poi ste schede le vendevano pure, finche ce gente scema cosi' te credo che fanni sti prezzi assurdi nn aggiungo altro ciao
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Buon prezzo 115€, e dire che poi da 9700pro @ 9800pro cambia solo qlc. Mhz.!!Bhaa..
Cmq sia come dicevo sopra ho trovato una gigabyte 9800pro 128mb. @ 185€+iva che ivate diventano 214€, la sapphire a 188€+iva e il modello da 256Mb. sempre Pro non XT a 199€+iva, ovviamente sono i prezzi + bassi, come da regolamento di tutti i forum!!
Ciaooo
p.s.
A sto punto credo si possa chiudere sto post, nn ha senso tenerlo aperto!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili