[Roma - Cerco] Ps3 Slim 120/250gb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMan88

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Come da titolo cerco Ps3 Slim da 120/250gb completa di cavi e joypad. Non mi interessano i giochi, valuto solo console.
Preferenza ritiro a mano su Roma ma valuto anche spedizione.
Saluti

se ti può interessare io vendo una ps3 fat 80 giga completamente funzionante :) sono di roma :)

Ciao, vendo una PS3 slim 250 Gb, acquistata lo scorso inverno e per mancanza di tempo usata veramente pochissimo. Ho 3 giochi se sei interessato.
Sono a Roma. Fammi sapere.

ho una ps3 slim da 120gb, ha 2 mesi (comprata in luglio), la vendo con proprio scontrino e scatolo originale! insieme però devo cedere gioco: call of duty modern warfare 2 comperato 5 giorni fa (fornisco scontrino) e 2 giochi: sbk08 e euro2008) che erano compresi con l'offerta dell'acquisto! se vuoi sono a tua disposizione!

Raga cerco solamente ps3 slim 120 o 250gb solo console completa di cavi e 1 joypad, ovviamente con scontrino incluso d'acquisto.
Di prezzo vorrei stare entro i 200€ se possible visto che ora stanno arrivando le nuove da 320gb e sicuramente ci saranno dei cali

Ultima modifica:
basta che ti compri un hd e glielo butti dentro...ps3 slim a meno di 200 euro, forse ti porti a casa il case...la mia l'ho presa il 15 luglio 2010, e l'ho pagata 290! nuova !

ps3

ho una ps3 slim da 120gb, ha 2 mesi (comprata in luglio), la vendo con proprio scontrino e scatolo originale! insieme però devo cedere gioco: call of duty modern warfare 2 comperato 5 giorni fa (fornisco scontrino) e 2 giochi: sbk08 e euro2008) che erano compresi con l'offerta dell'acquisto! se vuoi sono a tua disposizione!
ciao sarei interessata alla tua play.. ma in che parte di Roma abiti? e a quanto la metti la play?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità