SuperMan88
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti può interessare io vendo una ps3 fat 80 giga completamente funzionante :) sono di roma :)
Ciao Denjo, al momento sono interessato al modello Slim, ti faccio sapere prossimamente nel caso non riesco a trovare nulla. Grazie
Hai PM!Ciao, vendo una PS3 slim 250 Gb, acquistata lo scorso inverno e per mancanza di tempo usata veramente pochissimo. Ho 3 giochi se sei interessato.
Sono a Roma. Fammi sapere.
Scusa l'ignoranza. PM che significa?
se ti può interessare io vendo una ps3 fat 80 giga completamente funzionante :) sono di roma :)
ciao sarei interessata alla tua play.. ma in che parte di Roma abiti? e a quanto la metti la play?ho una ps3 slim da 120gb, ha 2 mesi (comprata in luglio), la vendo con proprio scontrino e scatolo originale! insieme però devo cedere gioco: call of duty modern warfare 2 comperato 5 giorni fa (fornisco scontrino) e 2 giochi: sbk08 e euro2008) che erano compresi con l'offerta dell'acquisto! se vuoi sono a tua disposizione!