[Roma] Cerco Athlon XP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veiovis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti
sono nuovo del forum mi chiamo Luigi,
sarei alla ricerca di almeno 2 processori athlon xp a Roma.
Fatemi Sapere

ciao io purtroppo sono di milano comunque ti offro:

-1 athlon xp 1800 (1,5ghz 256kb cache)
-2 athlon xp 1900 (1,6ghz 256kb cache)

ovviamente se ne prendi entrambi spedizioni uniche... se ti interessa fammi sapere ho anche dei dissipatori da abbinarci molto potenti!!

ciao io ho un

xp1700+ e un xp2800+ ti interessano ??

te li spedisco tranquillamente

pagamento postepay

Veramente sarei interessato ad una consegna a mano, peccato perchè i proci sono quelli che mi servono soprattutto il 2800!
Fatemi cmq sapere qual'è la vostra richiesta per entrambi i processori comprensiva di spese.
grazie delle offerte!

io avrei un 3200 o un 3000, non ricordo esattamente, attualmente in uso quindi perfettamente funzionante, quale è il prezzo di mercato ? Non sono di roma, il prezzo di spedizione comunque non dovrebbe essere alto, magari in busta imbottita con posta prioritaria, il processore non dovrebbe subire danni , se sistemato bene.

Gli athlon Xp non sono più in commercio, un amd sempron 64bit si trova a 22Euro, da cui sottrarrei almeno il 50% perchè il procio è inferiore e cmq di seconda mano....
Se il 3200 si può montare su un socket A rimango interessato (cmq penso di si)! fammi sapere un prezzo!

Gli athlon Xp non sono più in commercio, un amd sempron 64bit si trova a 22Euro, da cui sottrarrei almeno il 50% perchè il procio è inferiore e cmq di seconda mano....
Se il 3200 si può montare su un socket A rimango interessato (cmq penso di si)! fammi sapere un prezzo!

beh il valore di mercato non si fa mica solo così!
dipende anche dalla richiesta e dalla disponibilità
io weekend prossimo dovrei essere a roma e ho un barton 2500+ che va tranquillo a 3200+ ... però ho la scheda madre rotta se vuoi possiamo provarlo insieme

io chiedo 1700+ 20euro

2800+ barton 512k 45 euro

x quanto riguarda il prezzo di mercato andatevi a vedere i proci 939 su ebay, sopratutto i prezzi degli x2

Ciao
se vuoi ho anche i dual core e quadcore
amd
anche intel
tutto nuovo!!!
Se ti interessa contattami
ciauuu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità