DOMANDA rom samsung galaxy s2

Pubblicità

e_ale92

Utente Èlite
Reazioni
5,013
Punteggio
228
spammoni, buongiorno a tutti.

senza troppi giri di parole... che rom flasho sul gs2 della mia amica? non smanetta molto e non capisce molto di rom e cose varie.
i requisiti sono:

rom stabile
zero sbattimenti in post installazione per me... ho i miei problemi, non voglio risolvere quelli degli altri
durata batteria accettabile

a voi la paola :sac:
@Adrythebest

spammoni, buongiorno a tutti.

senza troppi giri di parole... che rom flasho sul gs2 della mia amica? non smanetta molto e non capisce molto di rom e cose varie.
i requisiti sono:

rom stabile
zero sbattimenti in post installazione per me... ho i miei problemi, non voglio risolvere quelli degli altri
durata batteria accettabile

a voi la paola :sac:
@Adrythebest

Ciao non sono Adrythebest, ma se la risposta ti va bene comunque io metterei questa:

Information: Samsung Galaxy S II ("i9100") - CyanogenMod

Ovviamente la versione stable.

Perchè:
E' una delle più stabili
I miglioramenti sono "sotto il cofano" quindi niente cose strane da settare (si può fare ma non è necessario e chi non smanetta non troverà mai queste opzioni)
Ci sono molte impostazioni di personalizzazione ma se a uno non interessano rimangono dove sono senza dare fastidio
Una volta installata, i futuri aggiornamenti sono rapidi e quasi del tutto automatici (al massimo dovrai dare un'occhiata mentre si aggiorna)
E' seguita da molti sviluppatori esperti e non dal classico ragazzino indiano di 12 anni che ti spara l'overclock a 2 ghz...

Qui per il download:

CyanogenMod Downloads

Ciao non sono Adrythebest, ma se la risposta ti va bene comunque io metterei questa:

Information: Samsung Galaxy S II ("i9100") - CyanogenMod

Ovviamente la versione stable.

Perchè:
E' una delle più stabili
I miglioramenti sono "sotto il cofano" quindi niente cose strane da settare (si può fare ma non è necessario e chi non smanetta non troverà mai queste opzioni)
Ci sono molte impostazioni di personalizzazione ma se a uno non interessano rimangono dove sono senza dare fastidio
Una volta installata, i futuri aggiornamenti sono rapidi e quasi del tutto automatici (al massimo dovrai dare un'occhiata mentre si aggiorna)
E' seguita da molti sviluppatori esperti e non dal classico ragazzino indiano di 12 anni che ti spara l'overclock a 2 ghz...

Qui per il download:

CyanogenMod Downloads

certo che mi interessa... ho aperto una discussione proprio per questo. se volevo solo il parere di @Adrythebest lo chiamavo direttamente al cell... tanto lui a scuola non fa mai una cippa :asd:

cmq ho dimenticato di dire che io sono molto esperto di custom rom e annessi vari... io ho smanettato e smanetto molto :asd:
detto questo... conosco ovviamente la CM ma sul mio cell mi sono sempre trovato maluccio.
la proverò in ogni caso... magari insieme alla pacman che mi attira abbastanza :sisi:

altri che hanno fatto prove di persona?

La CM come costum rom è assolutamente il top, la tengo ovunque, a momenti anche sul mio windows phone :sisi: Su un GS2 dovrebbe andare più che bene ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro