PROBLEMA Rom per xiaomi mi5

Pubblicità

Nicolo2029

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao a tutti scusatemi se sbaglio il luogo in cui postare questo problema ma non sono pratico...ho un problema ovvero il mio mi5 da qualche giorno non dura neanche 2 ore di schermo acceso ...questo problema ce l'ho da abbastanza tempo ma ora sta diventanto molto pesante, ho anche provato a cambiare batteria prendendone una nuova a questo punto non so cosa mi rimane da fare...cambiare rom? Voi ne sapete una con un battery safe alto? Ovvero qual'è la miglior rom per risparmiare la batteria almeno per farci 4 ore, grazie
P.s. ho la.miui ita stable 9.2.2.0

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Personalmente non ho problemi utilizzo la 9.2.1.0 Stabile Global.
Perdonami ma che uso fai del telefono e che luminosità hai impostato?
Mi sembra strano che tu non ci faccia 2 ore di schermo accesso poiché almeno io con 4 ore e 15 min di schermo accesso sono arrivato al 10% fino a sera con un utilizzo abbastanza intenso in mattinata e luminosità ad 1/4.

Hai provato un hard reset?

Personalmente non ho problemi utilizzo la 9.2.1.0 Stabile Global.
Perdonami ma che uso fai del telefono e che luminosità hai impostato?
Mi sembra strano che tu non ci faccia 2 ore di schermo accesso poiché almeno io con 4 ore e 15 min di schermo accesso sono arrivato al 10% fino a sera con un utilizzo abbastanza intenso in mattinata e luminosità ad 1/4.

Hai provato un hard reset?
Ora vome ora ci faccio a malapena 2 ore...penso sia la batteria, mi sapresti dire quale potrei prendere in sostituzione? Perche ce ne sono davvero tante di diverse marche

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Intendo di Xiaomi mi5, 3/32GB 3/64GB 4/128 etc?
Per la Global passa alla stabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro