DOMANDA rom per Nexus 4, Android 4.3

Pubblicità

goemon

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
ho a disposizione un nexus 4:asd: e vorrei che mi consigliaste delle rom da installare e provare:sisi:.

Dico subito che ne so praticamente nulla:cav:. Giusto le informazioni che si leggono in alcuni siti. ma sembra che che siano troppi e non riesco esattamente a districarmi come vorrei

Cioè intendi dire una rom che sia almeno 4.3 o che parti da un Nexus 4 con android 4.3 e vuoi modificarlo?

Al momento ritengo che la più affidabile rom per nexus 4 in versione 4.3 sia quella stock, se invece vuoi passare ad una rom stabile diversa dalla stock ti consiglio la cynogenmod 10.1.3 che ricalca la versione stock aggiungendo però molte possibilità di personalizzazione, regolazione e vari miglioramenti sotto il cofano.

Ovviamente è solo il mio parere, è molto difficile rispondere alla tua domanda perchè comunque dipende esclusivamente dai gusti personali.

Purtroppo in questi casi l'unica cosa che puoi fare è leggere, leggere, leggere e provare di persona. Dato che specifichi che non sei molto pratico, prima di fare qualunque modifica assicurati di aver letto prima tutta la procedura e sopratutto di aver già imparato come tornare indietro in caso di problemi.

Google Nexus 4 - xda-developers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro