PROBLEMA rog strix b460-f con icue

Pubblicità

fandanko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
salve
ho istallato di recente la scheda madre in questione e poi dopo avere istallato il programma iCUE ho notato dal pannello dello stesso che una delle 7 temperature elencate varia dai 86 ai 91 gradi ,,, ma riesco a vederlo solo da icue non so cosa sia e come risolverlo!
dalla bios o da speccy non ho nessun problema di temperatura di alcun tipo! solo li
sono troppo preoccupato e vorrei capire... ho anche montato nzxt x53 ma non riscontro anomalie..
cerco di allegare la foto ! aiutatemi please

Allegati

• Screenshot (5).webp
    Screenshot (5).webp
    72.5 KB · Visualizzazioni: 21
Chiudi quello, installa hwinfo e vedi se trovi un valore corrispondente con l'etichetta.

p.s: se lo schermino a destra non mente non hai caricato l'xmp delle ram.

wow si hai notato proprio bene riguardo alle ram !
non sapevo se era bene o male attivarlo xmp ... se mi dici cosi lo attivo subito..
vado a provare hwinfo.. grazie ti aggiorno tra poco!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho trovato il medesimo problema e continuo a non capire cosa sia...
la scheda madre ha 4 giorni di vita è nuova...
per favore help! di cosa si tratta ? è il caso di farla sostituire? o possiamo risolvere?

Allegati

• Screenshot (8).webp
    Screenshot (8).webp
    136.1 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
Ottimo: con le minime e massime fisse sappiamo che è un sensore assente o non letto, nulla di cui preoccuparsi.
Carica l' xmp e vai tranquillo, ciao.

Ottimo: con le minime e massime fisse sappiamo che è un sensore assente o non letto, nulla di cui preoccuparsi.
Carica l' xmp e vai tranquillo, ciao.
Grazie mille ! con questa risposta dormo tranquillo, piu che altro e che lo vedevo variare tra 80 e 92.. una volta 100 ... ma se è assente va bene così .. Grazie Ancora vado ad attivare xmp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro