PROBLEMA Rog Strix B450-F Gaming, fino a ieri funzionava, aiuto

Pubblicità

DexHell

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti, scusate ma ho un problema urgente ed essendo estate è tutto chiuso...
Ieri sera dopo aver finito di programmare col mio computer ho chiuso tutti i programmi come sempre e ho spento il computer tramite Windows, ho spento lo schermo e senza far caso a cosa accadesse sono andato a dormire.
Stamattina trovo il PC impallato dove lo avevo lasciato ieri sera con la freccetta ferma in mezzo allo schermo freezata.
Dato che non si spegneva ho deciso di spegnerla io tenendo premuto il pulsante di spegnimento e da quel momento quando riaccendo il computer c'è la spia della DRAM accesa

Ultima modifica da un moderatore:
Ram montata sullo 2 e 4slot?
Nel caso fallo.
Hai ancora problemi dopo che hai provato?
Spegni il psu, stacca la presa e togli la batteria tampone per 5 min e rimettila e prova a riavviare
Comincia a fare questo

Nel caso fallo.
Spegni il psu, stacca la presa e togli la batteria tampone per 5 min e rimettila e prova a riavviare
Comincia a fare questo
Prima ancora dovrebbe testare anche un solo banco per volta, prima su uno slot poi sull'altro, per capire se sono le ram o gli slot della mobo

Nel caso fallo.
Comincia a fare questo
Ho provato 1-3 / 2-4 e i singoli banchi su ogni slot
Niente, la mobo ha meno di sei mesi, le ram anche e in più ho fatto provare le ram ad un amico sul suo PC e vanno... Sono esterefatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro