ROG RTX 3090 Coil Whine!

Pubblicità

Nvidia RTX

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
39
Salve ragazzi, sarò breve, ho appena acquistato la nuova ROG Strix RTX 3090 col monitor Omen 1440p 165hz. Fin’ora tutto ok, ma quando provo a giocare sopra i 60 fps, la mia scheda video emette quel suono fastidioso chiamasi Coil Whine.
cosa posso fare per toglierlo di mezzo?premetto che sono un fissato, quindi mi infastidisce sul serio quel suono.
Grazie in anticipo.

il coil whine non è un difetto e può dipendere da tantissime cose, anche da una configurazione be precisa che usi, quindi anche posizionare i cavi di alimentazione in maniera diversa potrebbe attenuarlo/peggiorarlo, mettere una ltro alimentatore, cambiare case o aggiungere/togliere ventole mouse periferiche ecc

Salve ragazzi, sarò breve, ho appena acquistato la nuova ROG Strix RTX 3090 col monitor Omen 1440p 165hz. Fin’ora tutto ok, ma quando provo a giocare sopra i 60 fps, la mia scheda video emette quel suono fastidioso chiamasi Coil Whine.
cosa posso fare per toglierlo di mezzo?premetto che sono un fissato, quindi mi infastidisce sul serio quel suono.
Grazie in anticipo.
Certo che rompe un po' le scatole dopo aver speso sui 3000€ equivalente a 2 stipendi e poi scoprire che è acusticamente fastidiosa ?in quanto a togliere il sibilo di coll whine penso sia impossibile se non fare un reso e sperare in una 3090 più fortunata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro