Mi scuso fin da ora se la domanda è ingenua... ma per me non lo è per niente! Anzi, è un problema a cui non trovo soluzione 
Ho un laptop Lenovo ThinkPad X1 Carbon con Windows 10 collegato a una docking station, alla quale sono collegati monitor esterno, casse, tastiera e mouse.
Da un annetto circa uso un microfono Rode NT-USB, che ha anche un'uscita audio. In pratica, anziché sentire l'audio attraverso le casse, posso scegliere di sentirlo attraverso le cuffie che collego al microfono, e in quel caso sento anche la mia voce microfonata quando parlo. Ci tengo quindi che la qualità audio sia buona quando scelgo di usare il Rode anche come dispositivo di output e non solo di input.
Io volevo semplicemente delle cuffie closed-back, che quindi mi isolino per bene, ma che non vadano a batteria come le Bose. Devo rassegnarmi al fatto che qualsiasi altra cuffia che io voglia usare con il Rode mi darà questo problema? Non so davvero cosa pensare, non ho idea delle cause e delle possibili soluzioni...
Grazie fin da ora a chiunque interverrà

Ho un laptop Lenovo ThinkPad X1 Carbon con Windows 10 collegato a una docking station, alla quale sono collegati monitor esterno, casse, tastiera e mouse.
Da un annetto circa uso un microfono Rode NT-USB, che ha anche un'uscita audio. In pratica, anziché sentire l'audio attraverso le casse, posso scegliere di sentirlo attraverso le cuffie che collego al microfono, e in quel caso sento anche la mia voce microfonata quando parlo. Ci tengo quindi che la qualità audio sia buona quando scelgo di usare il Rode anche come dispositivo di output e non solo di input.
- Se al Rode collego gli auricolari A8 B&O oppure le cuffie noise-cancelling Bose Quietcomfort 15, non ci sono problemi
- Se al Rode collego le cuffie Beyerdynamic DT 770 PRO (sia in versione 80 Ohm, sia in versione 32 Ohm) sento un rumore di fondo, una specie di ronzio. Questo si verifica sempre, ovvero: quando il Rode è collegato alla docking station; quando il Rode è collegato direttamente al PC; quando il Rode è collegato direttamente al PC alimentato dalla dock; quando il Rode è collegato direttamente al PC scollegato dalla dock. Ho anche provato a usare porte USB diverse (sia della dock, sia del PC), ma il risultato non cambia. Appena infilo il jack delle Beyerdynamic nel Rode, parte il ronzio.
Io volevo semplicemente delle cuffie closed-back, che quindi mi isolino per bene, ma che non vadano a batteria come le Bose. Devo rassegnarmi al fatto che qualsiasi altra cuffia che io voglia usare con il Rode mi darà questo problema? Non so davvero cosa pensare, non ho idea delle cause e delle possibili soluzioni...
Grazie fin da ora a chiunque interverrà