Rocksmith 2014 su questo notebook???

Pubblicità

Luca_B

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Voglio prendere Rocksmith 2014 su PC per evitare il problema di latenza audio su console solo che dispongo di un notebook ma ho letto che è un gioco molto "leggero" che funziona su tantissimi portatili.
Il mio è un HP Pavilion 15 con:
scheda video Radeon HD 8670M
processore Intel Core i3
RAM 4gb
Win 8.1 64 bit

Riesco a farlo girare almeno con la grafica al minimo oppure è meglio se prendo la versione console??

Ultima modifica:
Voglio prendere Rocksmith 2014 su PC per evitare il problema di latenza audio su console solo che dispongo di un notebook ma ho letto che è un gioco molto "leggero" che funziona su tantissimi portatili.
Il mio è un HP Pavilion 15 con:
scheda video Radeon HD 8670M
processore Intel Core i3
RAM 4gb
Win 8.1 64 bit

Riesco a farlo girare almeno con la grafica al minimo oppure è meglio se prendo la versione console??

Si , dovrebbe girarti senza particolari problemi , è un gioco molto leggero

Potresti darmi un gioco che è simile come risorse richieste ma un po più conosciuto così faccio un confronto e ti dico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si , dovrebbe girarti senza particolari problemi , è un gioco molto leggero
Grazie, allora proverò
Potresti darmi un gioco che è simile come risorse richieste ma un po più conosciuto così faccio un confronto e ti dico
Simili non saprei ma posso dirti che riesco a giocare a Fallout 3 a risoluzione alta (non ultra) e a ultra street fighter 4 a risoluzione massima togliendo qualche effetto
I requisiti minimi di RS 2014 sono questi
scheda video: 256 MB DirectX 9/NVIDIA GeForce 8600 GT o ATI Radeon HD 2500 XT
cpu: 2.0 GHz Intel Core 2 Duo E4400 or 2.0 GHz AMD Athlon 64 X2 3800+
ram: 2gb

Ah, ho provato pure ad utilizzare Razer Cortex e sembra che i giochi girano meglio

Ultima modifica:
Allora non dovresti avere problemi, però il condizionale è sempre d'obbligo visto che spesso i giochi sono ottimizzati in maniera diversa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro