Roccat

Pubblicità

stevise

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
68
Ciao a tutti...vorrei sapere come va la nuova (almeno per me) Roccat, io ho appena comprato il taito per 15€, ho fatto bene?ho un mouse da 1800 dpi...
qualcuno di voi ha già usato la ("stupenda") tastiera da "100€" Valo o il mouse Kone?

ROCCAT STUDIOS V2.0

La tastiera è impressionante...........

valo.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti...vorrei sapere come va la nuova (almeno per me) Roccat, io ho appena comprato il taito per 20€, ho fatto bene?ho un mouse da 1800 dpi...
qualcuno di voi ha già usato la ("stupenda") tastiera da "100€" Valo o il mouse Kone?

ROCCAT STUDIOS V2.0

La tastiera è impressionante...........

la tastiera nn l'ho vista, ma secondo me il mio mouse rimane sempre il migliore: il logitech MX revolution :chupachup :love:
MX_Revolution_mouse.jpg

logitech_mx_revolution.jpg

io comunque sarei curioso di provare il g9...in un negozio di elettronica è esposto ed è tutto consumato (non per via dei materiali scadenti)....:asd:

Il mouse miglore è il Razer Lachesis :sisi: 4000dpi, 32Kb di memoria (per installare 5 profili personalizzati nei giochi) il design veramente aggressivo, è il massimo.

Il mouse miglore è il Razer Lachesis :sisi: 4000dpi, 32Kb di memoria (per installare 5 profili personalizzati nei giochi) il design veramente aggressivo, è il massimo.

Sì, è buono, ma più che altro serve unicamente a giocare... io continuo a preferire il Logitech MX Revolution, secondo me è il mouse migliore in assoluto

20 l' euri per un tappetino ^^ :D
almeno e' bello grande
15€ compresa spedizione dall' Inghilterra
Anche la tastiera roccat ha la possibilità di registrare vari profili...stra utile se giochiamo a vari generi di gioco (calcio, fps, guida,...)

tn_deskpad%20%282%29.JPG

Un classico mouse pad.........

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro