Roccat Kova plus: non riesco ad assegnare i tasti

Pubblicità

kreckerino

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
come dicevo, tramite il software roccat non riesco ad assegnare nessuna funzione ai tasti.per le altre funzioni, dall'intesità dei colori alle varie impostazioni di velocità etc. non ci sono problemi ma la pagina button assignment mi dà tutti i tasti: disabilitati.
in dispositivi e stampanti il mouse viene riconosciuto però se vado nelle proprietà dove dice categoria, mi dà tastiera.inoltre in gestione dispositivi viene visto nel ramo dispositivi HID.
ho reinstallato il driver non sò quante volte, non sò più dove sbattere la testa.
se qualcuno ha un'idea o ha bisogno di ulteriori dati sono a disposizione.
AIUTOOOO

si cè, funziona tutto tranne il button assigment, praticamente dove voi avete i menù a tendina con le varie scelte, a me ad ogni tasto c'è scritto disabilited e non c'è nessun menù associato.

si cè, funziona tutto tranne il button assigment, praticamente dove voi avete i menù a tendina con le varie scelte, a me ad ogni tasto c'è scritto disabilited e non c'è nessun menù associato.
Andiamo a "sensazioni" , ed a tentativi :
Se lo hai attaccato alle porte USB frontali , staccalo ed attaccalo a quelle posteriori
Vedi se il sftw e firmware installato siano uguali alla mia versione (non che abbia qualità particolari , ma a me funziona)
Fatto questo riavvia e vediamo se va.

sì, firmware e sftwr sono quelli,uso prese posteriori 2.0, poi ho provato le 3.0 e infine l'ho collegato ad Apuri(l'altro aggeggino Roccat che somiglia un treppiedi) ed infine sono tornato alle posteriori.
grazie per l'aiuto, ora torno a casa e mi ricollego domani(in questo periodo uso il pc del bar per internet causa problemi temporanei di linea a casa) e spero di trovare la dritta giusta...grazie di nuovo ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro