PROBLEMA roccat kone+

Pubblicità

zioSmoke

Utente Attivo
Reazioni
283
Punteggio
72
Salve a tutti ,ho un problema con il suddetto mouse ,ho installato i driver piu aggiornati e aggiornato anche il firmwere però ,quando avvio il pc fa il caricamento di win7 ,arrivo al desktop e si blocca tutto ,per utilizzare il pc ,devo resettare e riparte senza problemi ,se scollego il mouse va tutto perfetto ,ho cambiato altri 2 pc fissi e 2 portatili ,il problema si presenta solo nei fissi ,cosa potrebbbe essere?
il mouse è nuovo ,non ha difetti ,non ha preso botte ,non è caduto ,chi ha avuto lo stesso problema?

Ahahahah no guarda non si presenta solo sui fissi ed è un problema riguardante i pc succede non solo con quel mouse ma anche con altre periferiche usb ''recenti'' .
A me succedo col mio vecchio portatile , ma col fisso non ho alcun problema , molto probabilmente è un problema o di scheda madre o di bios :D Infatti in molti casi quando il pc non si accende consigliano di rimuovere tutte le periferiche :D Comunque penso che l ' unica soluzione sia quella di cambiare scheda madre .

cambiare scheda madre di 2 fissi per un mouse da 70 euro? :oogle:,ho provato anche in uno dei 2 portatili ,e mi da lo stesso problema ,
soluzione rapida ,aprire cestino della patumiera (componenti elettrici ),postare nel contenitore il mouse ,chiudere delicatamente il coperchio.....

Ti assicuro che il problema non è solo di quel mouse ma di tutti i dispositivi più recenti , purtroppo non so per quale motivo il bios non riesce a caricare , ma come ti ho detto avviene solo nei computer un po obsoleti , infatti col mio portatile ho i ltuo stesso problema mentre sul mio fisso che ho acquistato 2 mesi fa funziona senza dare alcun problema ; prova a cercare qualcosa su internet oppure prova a fare l ' aggiornamento del bios

devo ancora iniziare a mettere le mani ,volevo sapere se il problema era solo mio o è gia capitato ,ma visto che mi dici questo ,inizierò a fare ricerche e prove.
grazie Lord.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro