Roccat Kone [+] | game profile "steam"

Pubblicità

danmasino

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Roccat Kone [+] | game profile "steam"

Ciao tutti,

Un mesetto fa ho acquistato il mouse in questione (ancora grazie thai :vv:), dopo svariati tentativi e devo dire che (se non fosse che risulta essere un pò grosso per la mia manina) mi trovo parecchio bene.

C'è però un piccolo problema, non so se esiste il 3d ufficiale (ho controllato e non l ho trovato), quindi chiedo qua. Praticamente devo creare un "game profile" per un gioco steam (in realtà li ho quasi tutti su steam). Bene, mi chiede di associare il relativo file *.exe per crearlo, ma essendo steam ... non c'è nessun file exe :cav: (ma solo i relativi file .url che avviano il gioco)

Come posso fare? Diversamente mi è impossibile creare un profilo ad hoc per il gioco e quindi associare i tasti...

- - - Updated - - -

create_game_profile.webp

- - - Updated - - -

button_assignment.webp

* Questo è un altro problema. Come faccio ad assegnare un singolo tasto?!? :shock:

Il file .exe c'è eccome, devi andare nella cartella di installazione del gioco che dovrebbe essere in C:\Program Files\Steam\steamapps\common\*nome del gioco* e teoricamente dovrebbe essere lì dentro, poi può variare di gioco in gioco e magari l'exe è in qualche sottocartella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro