PROBLEMA Roccat Kave 5.1 (Reale) VS Superlux 681 EVO

Pubblicità

fashion_live

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
Considerando che la scelta tra le 2 cuffie andrebbe abbinata ad una scheda Asus Xonar DGX oppure forse ad un Asus Xonar DX

L'utilizzo sarebbe per la maggiore Gaming e Film.

Quale cuffia scelgo?

Grazie

scusa manco sarebbero da confrontare tanto le roccat fanno pena:giudice:

ovvio che se vuoi qualità tra le due prendere le superlux è imperativo
e come scheda la dgx

scusa manco sarebbero da confrontare tanto le roccat fanno pena:giudice:

ovvio che se vuoi qualità tra le due prendere le superlux è imperativo
e come scheda la dgx
grazie maurilo. Mi hanno fatto pervenire dubbi le numerose testimonianze di come la qualità delle plastiche sia scadente. Non ultima quella minirecensione all'interno della recensione sulla scarsa qualità dei componenti interni.

guarda l'unica cosa che si può dar peso a quei post è forse la plastica (ma bisogna tener presente che è l'unico ad aver avuto problemi)
ha sparato a zero anche sui cavi e sulle saldature... ma come ho precisato i cavi li trovi così anche su cuffie da 500 euro e le saldature sono corrette... probabilmente quell'utente non ha mai aperto una cuffia e non ha mai visto una saldatura... quindi certe cose poteva evitarle... cmq posterò ancora per specificare dato che da quanto dici non è chiaro

OK.
Volendo spendere circa 100€(scheda audio + cuffie) poco più o poco meno,
considerando il punto fermo della scheda audio asus xonar dgx,
tra quali cuffie potrei scegliere oltre alla Superlux 681 EVO??

- - - Updated - - -

Avrei messo da parte sia la Kave che la 681.
Ho letto bene di queste cuffie:
1)Plantronics GameCon 7802
2)SteelSeries Siberia V2
3)Sennheiser HD 439

Cosa ne pensate?

sonicamente parlando sono tutte inferiori alla evo
plantronics scartate senza pensarci poi molto vengono consigliate da chi non ha mai provato qualcosa di serio

steelseries siberia v2 sono buone ed hanno il mic integrato
sennheiser hd439 sono cuffie very entry level ma se confrontate a molte ti lasciano a bocca aperta
aggiungo sennheiser pc320 costano circa quanto le siberia ma sono migliori

sonicamente parlando sono tutte inferiori alla evo
plantronics scartate senza pensarci poi molto vengono consigliate da chi non ha mai provato qualcosa di serio

steelseries siberia v2 sono buone ed hanno il mic integrato
sennheiser hd439 sono cuffie very entry level ma se confrontate a molte ti lasciano a bocca aperta
aggiungo sennheiser pc320 costano circa quanto le siberia ma sono migliori

Le EVO le scarto perchè le ho viste presso alcuni negozi cinesi della mia città e mi sono sembrate molto economiche come materiali esterni

- - - Updated - - -

Quali potrei prendere, considerando che non mi interessa per adesso il microfono e che non vorrei superare le 80€ di spesa?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro