DOMANDA Roccat Isku o Logitech G105?

Pubblicità

Camill

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Come da titolo, sono indeciso tra queste due tastiere. Sarei più propenso per la Roccat, ma ho sentito spesso di problemi software della Isku. Volevo sapere se questi problemi ci sono realmente e se sono gravi o risolvibili. Quale è la migliore secondo voi, o cosa consigliate in alternativa, sempre sui 50/60€?

sui 50/60 € è difficile trovare la Isku, se ricordo bene costa sui 70/80. E se puoi spendere quei soldi ti consiglio di valutare l'idea di prendere una Quick Fire Pro (tastiera meccanica di cui ho fatto una mini-recensione).

Per cosa la utilizzeresti la nuova tastiera? :ok:

Fondamentalmente per giocare, la isku comunque me la venderebbe un amico ad un buon prezzo, anche meno di 40€. Ho solo paura che se la voglia togliere per qualche difetto, per esempio mi ha detto che bisogna installare i driver vecchi, perché quelli più recenti danno problemi. Poi su altri forum ho letto che la retroilluminazione storpia alcune lettere e di giorno queste quasi non si vedono. Peccato perché esteticamente mi piace molto.
In ogni caso penso che me la farò prestare qualche giorno prima di comprarla :)

I problemi elencati da te, li ho riscontrati pure io quando la comprai :sisi: provala per qualche giorno e vedi come ti ci trovi...! :ok:

A che tipo di giochi devi giocare? Inoltre ti interessa di più l'estetica o la funzionalità? Comunque io l'isku l'ho provata da un mio amico e devo dire che alcune lettere, da certe angolazioni non si riescono quasi a distinguere, ma alla fine se ti abitui la tastiera non devi neanche più guardarla quindi il problema è marginale.

Principalmente ad fps, ma quello che mi interessa è una tastiera funzionale, con retroilluminazione e che sia piacevole da utilizzare (quella che ho adesso è una preistorica Logitech internet navigator XD). L'estetica può anche essere sacrificata, anche se la Isku ha un design molto simile al mio case e ci starebbe benissimo :)
Più che altro da quello che ho capito, a parte il problema con i tasti, è quello con i driver il più importante, anche se non so quanto è grave

Pubblicità
Pubblicità
Indietro