DOMANDA Roccat isku o arvo?

Pubblicità

AlbertoRubik

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Meglio roccat isku o arvo?La roccat isku costa di più ed ha molti tasti macro + quelli easyshift,con retroilluminazione e 5 profili ma sono utili?Sono necessari quei 28 o giù di li tasti personalizzabili?Non trovo molto utili i tasti easyshift dato che i giochi stessi li fanno personalizzare...Inoltre quei 5 tasti macro in più che non ci sono nella arvo vengono utilizzati?Sono utili per esempio in giochi come per esempio diablo,starcraft,shogun o anche gli fps come UT o Serious Sam?Non potrebbero rimanere inutilizzati dato il fatto che lo stesso gioco permette di personalizzare i tasti?Ancora non mi addentro nel pro-gaming per questo chiedo a voi ;)

hai pc intel? potresti guardare la quickfire pro della coolermaster...almeno costerebbe parecchio per qualcosa

Allora il pc lo devo ancora prendere,ma mi sto preparando tutto per bene.Il computer sarà assemblato con il processore intel i5 3570k

se monterai intel non avrai problemi con la qiuckfire pro....che te ne pare?

E' meccanica,e a me le tastiere meccaniche non piacciono...comunque non vorrei spendere molto,ed avere comunque buone prestazioni...in pratica non voglio giocà co tastiere da 12 €

an allora se non ti piacciono le meccaniche non so che aggiungere...i tasti macro servono solo negli mmorpg e rpg...negli fps l'unica cosa che deve esserci è l'antighosting ;)

Bhè la quickfire è buona ma a me non piace quindi direi di no.L'antighosting lo hanno sia la isku che la arvo...Comunque di mmorpg e rpg nella lista che ho fatto dei miei acquisti non ce ne sono poi molti,5 o 6 su quasi 50...credi che sarebbe il caso spendere quei 25/30€ in più,e che siano veramente utili quei tasti?Naturalmente il fatto che io li userò o meno è un discorso differente... ;)

mah...non saprei...io le macro le tengo sul mouse......avrei pure un nostromo...ma non lo uso molto :rolleyes: gioco quasi solo a bf3 :lol: quindi se non sei un fanatico di mmorpg eviterei spese inutili..al massimo puoi guardare la tt esports challenger pro...che ha tasti macro e costa sui 50-55...

Guarda le TT le avevo viste e ci volevo fare un pensierino ma il mio pc sarà nero,blu e bianco e quindi niente tt che hanno la retroilluminazione rossa (si sono un demente xD).Il mouse che ho intensione di comprare è il kova+ che dovrebbe avere 7 tasti macro quindi credo che bastino quelli + i 3 da pollice della arvo.Non sono un fanatico degli rpg/mmorpg anche se mi piacciono molto ma sinceramente preferisco la campagna di questi giochi...
P.S. come fa un mmorpg ad avere una campagna?? BHOOO xD

Guarda le TT le avevo viste e ci volevo fare un pensierino ma il mio pc sarà nero,blu e bianco e quindi niente tt che hanno la retroilluminazione rossa (si sono un demente xD).Il mouse che ho intensione di comprare è il kova+ che dovrebbe avere 7 tasti macro quindi credo che bastino quelli + i 3 da pollice della arvo.Non sono un fanatico degli rpg/mmorpg anche se mi piacciono molto ma sinceramente preferisco la campagna di questi giochi...
P.S. come fa un mmorpg ad avere una campagna?? BHOOO xD
beh ti capisco...anche io son un fan dell'estetica :sisi: se hai il pc blu vai di led blu ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro