DOMANDA Roccat Arvo o Tt esports MEKA ?!

Pubblicità

Malfo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve ragazzi, dopo 9 anni sono riuscito a rompere mouse e tastiera. Adesso mi trovo a dover scegliere un mouse e uan tastiera nuova, leggendo questa guida e vari post, mi sono fermato su 2 tastiere una Roccat Arvo e una Tt esports MEKA. Quale mi consigliate?!

So che le tastiere meccaniche sono un pò meglio per i videogame e per scrivere, però devo riuscirci anche a lavorare con programmi tipo photoshop, maya, illustrator. Quindi utilizzo molte shortcut.

E come mouse non ne ho la minima idea. Suggerimenti?!

budegt per uno e per l'altro? impugnatura del mouse?

Hai ragione mi sono dimenticato. Allora per i budget vorrei far entrare tutto in 70/80€. Per il mouse ho un'impugnatura Palm Grip.

(una cosa che non c'entra nulla. ma esistono tastiere che è possibile programmare la retroilluminazione solo su dei tasti?!)

Hai ragione mi sono dimenticato. Allora per i budget vorrei far entrare tutto in 70/80€. Per il mouse ho un'impugnatura Palm Grip.

(una cosa che non c'entra nulla. ma esistono tastiere che è possibile programmare la retroilluminazione solo su dei tasti?!)
il budget è un pò pochino...potresti fare un accoppiata sharkoon skiller e corsair M90

- - - Updated - - -

per la domanda sulla retroilluminazione:
ci son alcune tastiere che mi pare permettano di impostare la retro su alcuni tasti precisi, oppure alcune che han delle zone preimpostate (ad esempio wasd + freccie oppure tutta la tastiera illuminata) oppure altre che han sempre delle zone da impostare ma di colore diverso

puoi dare un occhio al rat 5 o all'ozone radon opto :sisi: ci son molti mouse su quella fascia di prezzo

Il rat 5 ha un design troppo complicato, non credo vada bene mentre ozone radon opto è porprio quello che cercavo. l'unica cosa che non mi frena un pochino è il prezzo ma penso che comprerò subito il mouse e più avanti una tastiera tipo la logitech g110.

Per il tappetino invece cosa puoi consigliarmi?!

Il rat 5 ha un design troppo complicato, non credo vada bene mentre ozone radon opto è porprio quello che cercavo. l'unica cosa che non mi frena un pochino è il prezzo ma penso che comprerò subito il mouse e più avanti una tastiera tipo la logitech g110.

Per il tappetino invece cosa puoi consigliarmi?!
beh come tastiera vedi te...non è che sia chissàcosa la logitech imho...

cmq come tappetino un steelseries qck di misura che vuoi te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro