DOMANDA Robot aspirapolvere casa più piani

Pubblicità

canenero97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

A breve mi trasferirò su una casa a 3 piani due piani di circa 70 mq con parquet e uno da 100 mq con mattonelle. Stavo cercando un robot aspirapolvere per pulirla vista che sarò da solo ed è parecchio sporca è stata un cantiere per circa 1,5 anni. Nella casa non ci sono particolari ostacoli per il momento è praticamente vuota, tranne il gommato delle palestra che è uno scalino da 2 cm.

Budget intorno ai 400 euro, posso spendere di più se è buono e resiste negli anni.

Avevo adocchiato ecovacs deebot t50 è buono? mi conviene aspettare marzo aprile che escano i modelli nuovi?

Vorrei chiedervi inoltre un consiglio sui detergenti, sui robot ci sono quelli specifici per legno e per mattonelle?

A breve mi trasferirò su una casa a 3 piani due piani di circa 70 mq con parquet e uno da 100 mq con mattonelle. Stavo cercando un robot aspirapolvere per pulirla vista che sarò da solo ed è parecchio sporca è stata un cantiere per circa 1,5 anni. Nella casa non ci sono particolari ostacoli per il momento è praticamente vuota, tranne il gommato delle palestra che è uno scalino da 2 cm.
bella rogna, dovrai dedicare un giorno a piano, perchè devi tener conto che ogni 10/15 mq deve caricare l'acqua e svuotare quella sporca (lo fa in automatico) e con i normali serbatoi (3 litri circa), ci fai un solo piano (carica della batteria e asciugatura dei panni), poi ti toccherà prendere tutto e portarlo sull'altro piano, perchè avrà sempre bisogno della stazione di ricarica per prendere l'acqua pulita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro