• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RO+SS] Asus 7770 DirectCU v2 1gb ddr5

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti come da titolo vendo una Asus 7770 DirectCU da 1gb ddr5 , immagino conoscete gia le specifiche.

Abito in provincia di rovigo, posso spedire con spesa a vostro carico, ma preferirei ritiro a mano.

La scheda video ha circa 1 mese di vita, usata poche ore al giorno per giocare a Battlefield 4 online, Crysis 3 e rivals. E un ottima scheda video per giocare, io gioco in fullhd, ma con risoluzioni sotto i 1080p regge qualsiassi videogame senza problemi.

La vendo perche ho in progetto di aggiungere un altro schermo quindi ho bisogno di una scheda video piu potente.

Prezzo 80€ piu eventuali spese di spedizione.

C'e chi dira che e tanto e via dicendo, ma la scheda video la vendo a meno di quanto costa in un negozio, con oltre 2 anni di garanzia e soprattutto usata pochissimo.

Offro qualsiassi possibilita di prova in caso di ritiro a mano, ho scatola accessori e scontrino.

E in vendita anche su altri siti, quindi mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita in ogni momento. Precedenza al mio prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro