prenci
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 51
Vendo iPhone 4 16Gb nero appena sostituito da assistenza Apple con uno NUOVO!
Avevo usato il bumper che mi aveva rovinato la parte metallica, ho richiesto l'assistenza e mi è stato assicurato il cambio con uno NUOVO e dopo averlo preso posso confermare che è immacolato (non un granello di polvere negli altoparlanti ne altro). Potete vedere dalle foto che ha ancora le pellicole ed è perfetto.
Acceso per controllare che funzionasse con SIM poi riposto in confezione. Lo vendo xkè sono ritornato ad Android.
Mi è stato regalato a Novembre quindi la garanzia è fino a Novembre 2011 ma siccome è stato sostituito non so se una nuova attivazione la faccia ripartire da capo, se volete controllare e poi fare un check insieme no problem.

Prezzo 480 a mano, spese di spedizione a vostro carico.
CODA
VENDUTO
Regole:
-NON SCAMBIO, per piacere NON CHIEDETELO, only cash!
-code veloci, please!! max 24h
-precedenza scambio a mano
-precedenza al mio prezzo, non chiedetemi di abbassare che non vi risp, se voglio lo abbasso io ;)
-in vendita altrove (chi prima si muove prima se lo porta a casa)
Per i miei feedback:
chiedetemi e vi do il link :)
Avevo usato il bumper che mi aveva rovinato la parte metallica, ho richiesto l'assistenza e mi è stato assicurato il cambio con uno NUOVO e dopo averlo preso posso confermare che è immacolato (non un granello di polvere negli altoparlanti ne altro). Potete vedere dalle foto che ha ancora le pellicole ed è perfetto.
Acceso per controllare che funzionasse con SIM poi riposto in confezione. Lo vendo xkè sono ritornato ad Android.
Mi è stato regalato a Novembre quindi la garanzia è fino a Novembre 2011 ma siccome è stato sostituito non so se una nuova attivazione la faccia ripartire da capo, se volete controllare e poi fare un check insieme no problem.

Prezzo 480 a mano, spese di spedizione a vostro carico.
CODA
VENDUTO
Regole:
-NON SCAMBIO, per piacere NON CHIEDETELO, only cash!
-code veloci, please!! max 24h
-precedenza scambio a mano
-precedenza al mio prezzo, non chiedetemi di abbassare che non vi risp, se voglio lo abbasso io ;)
-in vendita altrove (chi prima si muove prima se lo porta a casa)
Per i miei feedback:
chiedetemi e vi do il link :)
Ultima modifica: