RMA Sapphire

Pubblicità

dececk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti
ho 5 sc. video sapphire da mandare indietro per effettuare un rma
avendole acquistate in periodi diversi da vari fornitori, non sono in grado di rimandarle indietro a chi me le ha vendute, e vorrei effettuare direttamente l'rma (come succede per seagate-maxtor/western digital/ kingston...)
il problema è che non riesco a trovare sul sito un contatto o un modulo per effettuare la restituzione della merce difettosa
c'è WARRANTY REGISTRATION, ma non serve a niente...

qualcuno di voi è riuscito a farsi cambiare una sapphire?

leggendo vari forum, soprattutto stranieri, sembra che la sapphire se ne frega degli rma...

Sinceramente non so com'è perchè per sostituire la mia vga Shappire ho sempre contattato il negozio... :look:

Se trovo info ti faccio sapere... :)

ciaoo

"purtroppo" in questo caso io sono il rivenditore...
avrei potuto spedirle a chi me le ha vendute, ma il problema è che le ho comprate da diversi rivenditori in diversi periodi

non capisco perchè con altri marchi come seagate/maxotr l'rma funziona che è una favola... gli mando gli hd difettosi e tempo 2 settimane me li rimandano indietro nuovi, ed il bello è che l'rma lo gestisco io senza passare per il grossista (idem per l'end-user)

mah...

dececk ha detto:
"purtroppo" in questo caso io sono il rivenditore...
avrei potuto spedirle a chi me le ha vendute, ma il problema è che le ho comprate da diversi rivenditori in diversi periodi

non capisco perchè con altri marchi come seagate/maxotr l'rma funziona che è una favola... gli mando gli hd difettosi e tempo 2 settimane me li rimandano indietro nuovi, ed il bello è che l'rma lo gestisco io senza passare per il grossista (idem per l'end-user)

mah...
Doh... :doh:
In questo caso non so come funziona, mentre tu dovresti saperlo... :P

Ps. chiedere direttamente lumi all'ATi-AMD? :boh:

in teoria amd-ati non c'entrano niente
cmq sono riuscito a fare un support ticket alla sapphire ma nessuna risposta
mah...

dececk ha detto:
in teoria amd-ati non c'entrano niente
cmq sono riuscito a fare un support ticket alla sapphire ma nessuna risposta
mah...
Uhmmm...

Che procedura hai seguito?
C'è un link nascosto? :look:

ciaoo

Riporto quanto scritto dalla redazione di tom's:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=3920

Domanda: come accedere al supporto tecnico di Sapphire?

Vorrei sapere dove potrei mandare in assistenza una scheda video Sapphire radeon 9600XT, io e il mio rivenditore siamo nel buio, abbiamo scritto anche all'ATI americana ma non abbiamo tirato fuori niente, sarei molto felice di un vostro consiglio in merito.
Cordiali saluti.

Risposta: tutti i dati di contatto di Sapphire in Italia ed Europa

Sapphire Italia ci comunica che l'indirizzo a cui mandare queste richieste è: info@sapphiretech.it .

Esiste anche un sito di riferimenti del supporto tecnico e un numero telefonico, per assistenza in lingua inglese: +44(0)8701-288320

Il supporto tecnico europeo risposnde alle email inviate all'indirizzo: eutech@sapphiretech.com

Il cliente dovrebbe restituire la scheda entro i due anni dall'acquisto al rivenditorie, che a sua volta deve passarla in gestione al distributore. Nel caso il suo rivenditore non sia passato da un distributore italiano, non gli resta che contattare direttamente il supporto con i dati indicati qui sopra!

Ok, precisissimo Excalibur! :ok:

Spero di ricordarmelo in caso di necessità... Altrimenti ti mando un PVT! :D ;)

[Excalibur] ha detto:
Riporto quanto scritto dalla redazione di tom's:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=3920

Domanda: come accedere al supporto tecnico di Sapphire?

Vorrei sapere dove potrei mandare in assistenza una scheda video Sapphire radeon 9600XT, io e il mio rivenditore siamo nel buio, abbiamo scritto anche all'ATI americana ma non abbiamo tirato fuori niente, sarei molto felice di un vostro consiglio in merito.
Cordiali saluti.

Risposta: tutti i dati di contatto di Sapphire in Italia ed Europa

Sapphire Italia ci comunica che l'indirizzo a cui mandare queste richieste è: info@sapphiretech.it .

Esiste anche un sito di riferimenti del supporto tecnico e un numero telefonico, per assistenza in lingua inglese: +44(0)8701-288320

Il supporto tecnico europeo risposnde alle email inviate all'indirizzo: eutech@sapphiretech.com

Il cliente dovrebbe restituire la scheda entro i due anni dall'acquisto al rivenditorie, che a sua volta deve passarla in gestione al distributore. Nel caso il suo rivenditore non sia passato da un distributore italiano, non gli resta che contattare direttamente il supporto con i dati indicati qui sopra!

A volte mi spaventi..... :skept: :skept: :skept:

Ma chi sei... APENext :boh: :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro