Marck80
Buongiorno,
Ho un problema con un GX Power 550W comprato il 5 luglio 2010 e in garanzia fino al 06 luglio 2015.
Ho richiesto l'apertura della procedura RMA al negozio dove ho acquistato il prodotto ma hanno risposto che essendo passati i 2 anni di garanzia mi devo rivolgere direttamente alla CoolerMaster.
Ho inviato un'email il 31 gennaio a support@coolermaster.com ma non ho ricevuto risposta.
Quale procedura devo seguire per aprire una pratica RMA?
grazia
Ho un problema con un GX Power 550W comprato il 5 luglio 2010 e in garanzia fino al 06 luglio 2015.
Ho richiesto l'apertura della procedura RMA al negozio dove ho acquistato il prodotto ma hanno risposto che essendo passati i 2 anni di garanzia mi devo rivolgere direttamente alla CoolerMaster.
Ho inviato un'email il 31 gennaio a support@coolermaster.com ma non ho ricevuto risposta.
Quale procedura devo seguire per aprire una pratica RMA?
grazia