stefano_gr1992
Nuovo Utente
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 37
bruciava determinate schede ma non era colpa del gioco in se ma della qualità infima di alcune 3090 evgaMa new world non è il gioco che brucia le schede video?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bruciava determinate schede ma non era colpa del gioco in se ma della qualità infima di alcune 3090 evgaMa new world non è il gioco che brucia le schede video?
Il consiglio che posso darti è quello di lasciar perdere attualmente win11 e tornare a win10Buongiorno scrivo per chiudere il post con la risoluzione del problema, durante la scorsa settimana il problema si è presentato anche nell'altro pc che ho in casa con una 3070. Dato le basse probabilità che entrambe le schede fossero guaste come estremo tentativo ho guardato che non fossero presenti errori in windows 11 attraverso CMD --> sfc /scannow, in entrambi i pc sono stati trovati dei file corrotti che sono quindi stati riscaricati e installati. Da sabato completata questa operazione non ho avuto più problemi su entrambi i pc.