PROBLEMA RMA cm storm octane nessuna risposta

Pubblicità

s.imo

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve. Da poco meno di un anno ho comprato su Amazon il kit octane della cm storm. Da poco tempo, la rotellina del mouse non funziona più, e quindi ho chiesto ad amazon di farmene inviare una nuova. Il problema è che loro non ne hanno più in magazzino, e quindi mi hanno detto di rivolgermi al supporto di CM.. Quest'ultimo è completamente inesistente, infatti non ho ricevuto risposta al messaggio che li avevo inviato. Ho notato che qui sul forum ci sono diversi operatori della CM e quindi mi chiedevo se potessero dirmi come fare. Grazie

ciao S.imo,
Amazon, come tutti i rivenditori presenti in Italia deve gestire la garanzia direttamente per tutto il primo anno di vita del prodotto; in caso di malfunzionamento non ti sostituiranno la rotella ma tutto il KIT. Ti prego di insistere, in ogni caso ti rimando a questo post dedicato.
http://www.tomshw.it/forum/supporto...ne-della-garanzia-prodotti-cooler-master.html
Buona giornata.
Alex
Ciao! innanzitutto, grazie per la disponibilità :)

Il problema è che l'operatore di Amazon con cui ho parlato ha affermato che nel loro magazzino non ci fossero più kit di quel tipo. Cosa mi consiglia di fare a questo punto? La ringrazio nuovamente

Ciao! innanzitutto, grazie per la disponibilità :)

Il problema è che l'operatore di Amazon con cui ho parlato ha affermato che nel loro magazzino non ci fossero più kit di quel tipo. Cosa mi consiglia di fare a questo punto? La ringrazio nuovamente

E' compito del rivenditore, in questo caso Amazon, gestire tutta l'operazione e se necessario rimborsarti o proporti un'alternativa. Come detto da Alex ricontattali ed non lasciare che si limitino a dire "non ne abbiamo più in magazzino".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro