PROBLEMA RMA cm storm octane nessuna risposta

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s.imo

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Salve. Da poco meno di un anno ho comprato su Amazon il kit octane della cm storm. Da poco tempo, la rotellina del mouse non funziona più, e quindi ho chiesto ad amazon di farmene inviare una nuova. Il problema è che loro non ne hanno più in magazzino, e quindi mi hanno detto di rivolgermi al supporto di CM.. Quest'ultimo è completamente inesistente, infatti non ho ricevuto risposta al messaggio che li avevo inviato. Ho notato che qui sul forum ci sono diversi operatori della CM e quindi mi chiedevo se potessero dirmi come fare. Grazie
 
ciao S.imo,
Amazon, come tutti i rivenditori presenti in Italia deve gestire la garanzia direttamente per tutto il primo anno di vita del prodotto; in caso di malfunzionamento non ti sostituiranno la rotella ma tutto il KIT. Ti prego di insistere, in ogni caso ti rimando a questo post dedicato.
http://www.tomshw.it/forum/supporto...ne-della-garanzia-prodotti-cooler-master.html
Buona giornata.
Alex
Ciao! innanzitutto, grazie per la disponibilità :)

Il problema è che l'operatore di Amazon con cui ho parlato ha affermato che nel loro magazzino non ci fossero più kit di quel tipo. Cosa mi consiglia di fare a questo punto? La ringrazio nuovamente
 
Ciao! innanzitutto, grazie per la disponibilità :)

Il problema è che l'operatore di Amazon con cui ho parlato ha affermato che nel loro magazzino non ci fossero più kit di quel tipo. Cosa mi consiglia di fare a questo punto? La ringrazio nuovamente

E' compito del rivenditore, in questo caso Amazon, gestire tutta l'operazione e se necessario rimborsarti o proporti un'alternativa. Come detto da Alex ricontattali ed non lasciare che si limitino a dire "non ne abbiamo più in magazzino".
 
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