• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM] Vendo pc assemblato per gaming. 1100€

Pubblicità

chris_stealth

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Come da titolo vendo per passare ad una configurazione superiore questo pc per gaming , assemblato ad Aprile 2011.
Ecco la configurazione:

Case: Cooler master elite 430 + 4 ventole blu
PSU: Corsair tx 650 v2
Motherboard: ASrock p67 extreme 4
Cpu: I5 2500k 3.3ghz sandy bridge
Ram: g.skill ripjaws-x 8gb (2x4gb)
Vga: Nvidia gtx 570 phantom overclocckabile
HD: WD caviar black da 640gb
Card reader
Masterizzatore dvd lg
Lettore blu ray
Windows 7 home premium

Il computer è in ottime condizioni, ogni 2 mesi smonto la parte laterale per pulirlo, non ho mai avuto problemi ne di applicazioni ne di gaming. Mai fatto overclock. Come ho detto visto che voglio tenermi aggiornato sull'hardware vorrei venderlo con 1 anno di vita + scatole originali dei componenti e garanzia.

Invio foto in privato.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao,
manca la città nel titolo segnalata tra due parentesi quadre come chiede il regolamento al punto 6.5, ho corretto io. Inoltre non è possibile contattarsi per la vendita al di fuori delle discussioni di vendita (questa, nel tuo caso) come da punto 6.4 del regolamento, per questo motivo ho editato il tuo post.

Ciao, la vga è ancora disponibile? se si vorrei chiederti il modello preciso della 570 ed il periodo di garanzia rimanente.
Grazie :-)

modello esatto delle ram?

(eventualmente coda per quelle e hard disk se smembri e concordiamo un prezzo)

Fammi sapere quanto vuoi x la vga e la garanzia restante! nel frattempo mi metto in coda :)

Che frequenza e latenza hanno le RAM?

Se smembri, mi metto in coda per le RAM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro