• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM+ ss ] Vendo Intel core i7 4770K

Pubblicità

Alessandro Giannetti

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
38
Vendo causa aggiornamento PC da gaming processore Intel core i7 4770K mai fatto OC in eccellenti condizioni raffreddato da sempre a liquido, non ha mai superato i 50 gradi.
Se interessati posso offrirvi per messaggi privato foto e tutto, compresa la scatola originale del processore con annesso dissipatore stock mai utilizzato.

Vendo a 280 euro + spese di spedizioni a parte che ammantano a circa 9 euro con poste italiane.
Per il metodo di pagamento é ben accetto pay pal o ricarica post pay o contanti se preferite ricevere il pacco a mano in zona roma.
Per Qualsiasi dubbio potete contattarmi, vi ricordo che il processore é vendita anche in altri siti.

image.webpimage.webp

image.webp
- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up

Allegati

• image.webp
    image.webp
    255.3 KB · Visualizzazioni: 328
  • image.webp
    image.webp
    309.7 KB · Visualizzazioni: 204
Ultima modifica:
Il processore é stato usato pochi mesi... Praticamente nuovo...
io in tutti i negozi che ho visitato l'ho trovato a 350 euro escluse spese di spedizione!
comunque sia si accettano proposte, pur che non siano assurde

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
Massimo che posso scendere sono 320! Come ho detto é come nuovo..
Ora posto qualche foto!

Ciao Alessandro, scusa se mi permetto di inquinare il post ma qua trovi i prezzi del più recente i7 4790k:
I7 4790k, confronta prezzi e offerte i7 4790k su Trova Prezzi
E' consuetudine togliere l'iva negli scambi tra privati (quindi dividere per 1.22).
La proposta di Deck non è poi così lontana da un prezzo "fair" negli scambi tra privati.

Detto questo sei liberissimo di venderlo al prezzo che ritieni più opportuno.
Up e buona vendita per te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro