• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM+SS] SCHEDA MADRE GIGABYTE G1 ASSASSIN SOCKET 1366 X58

Pubblicità

al3dita88

Bannato
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve a tutti,
come da titolo vendo scheda madre per socket 1366 Gigabyte G1 ASSASSIN, top di gamma da parte di Gigabyte per chipset X58. Acquistata il 5 gennaio 2012 da prokoo alla modica cifra di 420€, è in perfette condizioni. La vendo a 160€ con la scatola, gli accessori in dotazione e la fattura per la garanzia. Accetto permute solo con schede madri asus/gigabyte socket 1155/2011. Max serietà. Disponibile a qualsiasi prova presso la mia abitazione. NO PERDITEMPO. SCAMBIO SOLO CON SCHEDA SOCKET 1155/2011 ASUS oppure GIGABYTE

UPDATED : 140€ SPEDITA

Ultima modifica:
ha porte sata III e connettore usb 3.0 interno? ( quello dove poi si collegano le usb del case per intenderci )

Motivo vendita?

ciao! si ha due porte sata 3 e anche due connettori interni per l'usb 3.0 . la vendo perchè sto cambiando configurazione, è troppo per quello che faccio io e vorrei monetizzare un po. vendo anche un i7-990x a 500€. se li prendi tutti e due ti faccio 650 spediti con corriere. fammi sapere
Alessandro

la cpu no mi interessa, gia non sfrutto la mia :D

Comunque lascio, prezzo troppo alto per le mie tasche

grazie!

up! :)

- - - Updated - - -

PREZZO RIBASSATO A 160€ COMPRESA SPEDIZIONE!! UPPPPPPPPP

- - - Updated - - -

SE VUOI 150 E' TUA.. FAMMI SAPERE:)

ciao, scusa se ti ho fatto aspettare ma non ero in casa. tutti e due posso farti 650€ spedito. accetto paypal, postepay e bonifico bancario. con paypal il 4% delle spese di commissione dovresti pagarlo tu. fammi sapere:ok:

- - - Updated - - -

solo scheda madre 120€ spedita! :ok:

- - - Updated - - -

processore i7-990x 500€!

- - - Updated - - -

up!

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro