• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM + ss] Gaiward GTX480 + Arctic Cooling Xtreme Plus

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Come da titolo vendo una GTX480 della Gainward provvista di dissipatore Arctic Cooling Accelero Xtreme Plus.
La scheda è perfettamente funzionante, il prezzo è 60€ 55€ 50.

Foto:
WP_20180311_14_17_19_Rich.webpWP_20180311_14_17_53_Rich.webpWP_20180311_14_20_26_Rich.webpWP_20180313_07_24_52_Rich.webpWP_20180313_07_25_18_Rich.webp

Regole:
  • Preferenza consegna a mano
  • Eventuale spedizione esclusa dal costo della scheda in se
  • In vendita anche altrove
  • No permute o scambi
  • Contattare solo se realmente interessati

Ultima modifica:
Eventualmente la vendi senza dissipatore arctic? stavo vedendo qualche scheda video per un' amico ma da non spenderci molto, in caso fammi sapere il prezzo con il dissi originale

Eventualmente la vendi senza dissipatore arctic? stavo vedendo qualche scheda video per un' amico ma da non spenderci molto, in caso fammi sapere il prezzo con il dissi originale

Ciao, no, posso ovviamente dare insieme il dissipatore originale, ma non posso/voglio togliere l'AC che c'è ora.
Poi scusa ma perché vorresti dargliela con quello originale? Considera che la scheda passa allegramente gli 80° con quello, mentre con l'AC perde 25-30° rispetto a quello stock (e quindi dura anche di più nel tempo fra l'altro).

non e' che voglio dargliela io... vuole spende una cifra inferiore cosi' ho chiesto se toglievi il dissipatore arctic.. lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro