[RM+ss] Cerco processore Ryzen 5600G o 5700G usati

Pubblicità

Lorenzo Lanas

Utente Attivo
Reazioni
887
Punteggio
94
Ciao a tutti, come da titolo, acquisto processore Ryzen 5 5600G oppure Ryzen 7 5700G usati, con dissipatore stock ed imballo originale.

Scambio a mano e pagamenti contanti su Roma e provincia, oppure pagamenti PayPal "beni e servizi" e spedizione.

Fatemi sapere, anche in privato se preferite: grazie 😉👍

Ciao a tutti, come da titolo, acquisto processore Ryzen 5 5600G oppure Ryzen 7 5700G usati, con dissipatore stock ed imballo originale.

Scambio a mano e pagamenti contanti su Roma e provincia, oppure pagamenti PayPal "beni e servizi" e spedizione.

Fatemi sapere, anche in privato se preferite: grazie 😉👍
Ciao Lorenzo, se vuoi io ho un 5600g usato solo 3 mesi (sostituito poi con un 5600x).
Ho il dissi originale ma non la scatola perché fa parte di un preassemblato, se vuoi ho la scatola del 5600x.
Se ti interessa ho il blocco completo con una Msi b550m pro e 2x8 GB di ballistix 3200. Fammi sapere

Ciao Lorenzo, se vuoi io ho un 5600g usato solo 3 mesi (sostituito poi con un 5600x).
Ho il dissi originale ma non la scatola perché fa parte di un preassemblato, se vuoi ho la scatola del 5600x.
Se ti interessa ho il blocco completo con una Msi b550m pro e 2x8 GB di ballistix 3200. Fammi sapere
Ti scrivo in privato 😉👍

Processore ricevuto, imballo da premio Oscar a prova di bomba atomica, dissipatore nuovo ... che dire: venditore straordinario 😉👍

Non so come posso lasciare il feedback positivo dell'utente nel forum

PS - Cosa si fa in questi casi, si chiude il post? 🤔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro