• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM+ss] Blocco i7-5820k + 16gb DDR4 + Prolima Genesis + MSI X99A

Pubblicità

Mattuz

Utente Èlite
Reazioni
1,707
Punteggio
168
Vendo blocco compreso di:

• Intel I7-5820K usato in perfette condizioni, tenuto sempre super fresco grazie all'enorme dissipatore aftermarket
  • Prolimatech Genesis Black Ed (ci si possono montare 120mm e 140mm, io ho i braccetti per le 140mm). Non ci sono ventole incluse
  • 16gb di ram DDR4 della Corsair, modello Vengeance LPX 2666mhz cl14 (4x4gb)
  • MSI X99A Sli Krait

Non posseggo le scatole dei suddetti prodotti tranne quella della scheda madre, ma provvederò ovviamente a imballarli nel miglior modo possibile per spedirli.

Prezzo: 349€+ss

Pagamento accettato PayPal, coda prioritaria per scambio a mano in zona Castelli Romani, foto su richiesta via PM (anche se è difficile fotografare CPU e RAM dato che sono montate e le sto correntemente usando, ma posso mandare CPU-z o altri test a richiesta)

Scambio a mano ha la precedenza, tasse PayPal a vostro carico (3,5% da aggiungere al pagamento). Dal momento che spedisco non ho più responsabilità su danneggiamenti del pacco, se volete essere certi di non avere problemi con pacchi danneggiati o persi dai corrieri posso spedire assicurato a 14€.

Ultima modifica:
Guarda il PC è montato, dimmi che foto potrebbero interessarti, intanto ti mando l'esterno e la vista dalla parete se vuoi.

Ultima modifica:
ti lascio il cell in pvt, le foto ok per la parte esterna, poi le solite, cpuz , non so' se hai mai fatto oc .. in caso visto che sono di roma ci sentiamo per "a mano" anche per me lol

Aggiunto qualche foto. Ho ripastato il processore con la thermal grizzly kryonaut
IMG_20201019_093604.webpIMG_20201019_093452.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro