• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RM+sped.] Notebook Santech N48 core2duo 2.8Ghz 4Gb ddr3 Geforce GTX260m

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vegeth821

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
[RM+sped.] Notebook Santech N48 core2duo 2.8Ghz VENDUTO CHIUDERE GRAZIE

Salve a tutti, come da titolo vendo splendido N48 Santech con la seguente configurazione da me scelta.

Core 2 Duo P9700 (2.8Ghz 6Mb 25Wtdp)
4Gb DDR III 1066Mhz
Geforce GTX260m 1Gb
Hdd 160Gb 7200rpm SATA 2 (piccolo perchè uso un esterno ma scelto appositamente a 7200rpm)
Monitor 1680 x 1050 15,4'' no-glare IPS (non ricordo che vuol dire IPS ma era una cosa ****)
Intel Turbo memory 4Gb (Robson2 è una super cache nella quale "carichi" i software che più usi che così si apriranno istantaneamente)
Bluetooth 2.0
Wifi Intel 5300 Wireless N (450Mbps)
Batteria al 100%
Masterizzatore DVD classiso integrato
Acquistato senza licenza windows.

Notebook acquistato ad Agosto 2009, quindi meno di un anno fa e quindi con ancora parecchia garanzia residua.
Va veramente forte, lo uso esclusivamente per giocare e devo dire che gira praticamente ogni cosa (gioco a tutto).
Incredibili giochi come Modern Warfare 2 o Battlefield bad company 2 che girano a settaggi molto alti.
Quello che dico ovviamente posso dimostrarlo (posso preinstallare Windows 7 Ultimate 64bit e qualunque gioco per dimostrarlo)
La batteria incredibilmente supera le 2 ore utilizzando il Wifi e anche film in divx, e dura circa 1,5 ore guardando un film in full HD accellerato dalla scheda video (MKV con media player classic).
Il merito credo risieda nel processore serie P9000 (e non T) che è l'ultima versione dei core2duo, basso TDP e gestione automatica di voltaggio e frequenza (un turbo mode al contrario).
Il peso del notebook è allineato a quello dei portatili da supermercato della stessa dimensione.
La turbo memory è una ****ta, ho messo i programmi quali outlook e internet explorer, word excel ecc. e partono al volo, per i giochi non serve a niente, ma rende il pc in daily use veloce e scattante tipo i computer dei film!

L'attuale prezzo di vendita della STESSA configurazione sul sito del produttore è di € 1.618,00 (questo modello è quindi ancora in produzione).
Io chiedo € 1000,00 trattabili per chi mi farà perdere poco tempo! Accetto comunque proposte sensate.
Acquistato perchè non avevo spazio a casa, vendo perchè sto cambiando casa!
Su questo forum non mi conoscete, se avete bisogno di feedback guardate il mio nick su ebay.

Portatile in vendita su altri forum.
PRIORITA AL RITIRO A MANO SU ROMA
Scambio solo con PC FISSI completi di processore core I7 1366 (no i5), o Phenom2 X4 con main AM3 e scheda video ATI classe 5700 o Geforce 280 in su e monitor min. 20'', insomma il computer da gioco che voglio io! (si può ragionare su conguagli et similia)

Accetto proposte serie ed invio foto a chi le vorrà.

Contatto qui EDIT BY MOD (la mail la leggo continuamente il forum purtroppo no).

Ultima modifica:
a 600€ lo prendo subito,
altrimenti ho a disposizione un pc assemblato nuovo
con i5 750 con radeon 4870 (meglio delle serie 57**,altrimenti se vuoi una 5750, 5770 va bene) però a te l'i5 non va bene...come mai?..se posso.
o ancora sempre un pc assemblato nuovo
con i7 920 scheda grafica a tuo piacere.(geforce 9800gt ecc...ati serie 48** 57**)...però in questo caso non so se mi conviene tanto.
altrimenti
un phenom X4 con componenti a piacere.

I rivenditori non sono ammessi.

grazie Iron (anche se mi sarebbe convenuto...) comunque VENDUTO SU ALTRO FORUM CHIUDERE GRAZIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro