[RM] Cerco Pentium 3 su Skt 370

Acquisto

Alinoblu

Utente Èlite
Come da titolo, cerco Procio su socket 370. E' per un amico, che attualmente monta una Celeron 1,3Ghz, vorrebbe cambiare Procio con un Pentium compatibile. Cerco anche relativo dissipatore, meglio se tutto insieme, ma acquisto anche separatamente.
Solo materiale in perfette condizioni e funzionante al 100%, please :ok:
 
#1

Haylander

posso offrirti un celeron 950 taulatin bus 100mhz! + dissipatore!
 
#2

Alinoblu

Utente Èlite
Ti ringrazio, ma cercavo un Pentium, non penso che il Celeron che mi proponi consenta un grande miglioramento delle prestazioni ;)
 
#3

Haylander

avrei anche un pentium 3-800!
ma secondo il mio avvisto ti consiglio di tenere il tuo celly 1.3! a quelle frequenze ci stavano solo i celly 1.3 tualatin con 256k di cache! praticamente pari ai p3 fino a 1GHZ. unica cosa inferiore era il bus di 33MHZ!
 
#4

Alinoblu

Utente Èlite
Come hai detto tu, forse l'unica sarebbe cambiare direttamente Mobo e Procio per avere miglioramenti delle prestazioni.
 
#5

Professore

ciao,
ho una cpu PIII 800/256/133/1.7v senza ventola solo cpu
 
#6

ak3zzolo

Alinoblu ha detto:
Come da titolo, cerco Procio su socket 370. E' per un amico, che attualmente monta una Celeron 1,3Ghz, vorrebbe cambiare Procio con un Pentium compatibile. Cerco anche relativo dissipatore, meglio se tutto insieme, ma acquisto anche separatamente.
Solo materiale in perfette condizioni e funzionante al 100%, please :ok:


ciao io ho una cpu pentium3 sck 370 800mhz 256 133 1.7v ti posso mand dellae foto,anche la mia è senza dissi,fammi sapere se ti puo interessare,te la spedirei xche nn posso testarla,e se funziona correttamente me la paghi:)mi sembra onesto...

ps qui è il mio primo post...di solito sono su hw upgrade
 
#7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.