[rm] Cerco Ihs Intel, O Processori Intel Rotti

Pubblicità

ActionABlEs

Utente Attivo
Reazioni
440
Punteggio
91
Salve, avrei bisogno di un ihs (il rettangolo di metallo poggiato sopra la cpu) intel, possibilmente di seconda o terza generazione.
Valuto quindi acquisto di cpu rotte, non funzionanti, scheggiate, esolose, bruciate o in qualsiasi altro stato, purché l'ihs sia in buone condizioni.
Potrei anche acquistare una cpu funzionante, ma il prezzo dev'essere davvero irrisorio dato il fine per cui la prenderei

Fammi indovinare, hai perso il tuo? :)
Io l'IHS del mio 3770K l'ho messo nella scatola del naked mount per evitare di perderlo, ma sono sicuro che per quando mi servira' me ne saro' dimenticato!

Fammi indovinare, hai perso il tuo? :)
Io l'IHS del mio 3770K l'ho messo nella scatola del naked mount per evitare di perderlo, ma sono sicuro che per quando mi servira' me ne saro' dimenticato!

In realtà no, è un po' più complicata come questione :/
Vorrei deliddarlo e lapparlo, ma al posto di lappare il suo ihs originale vorrei lapparne un altro e poi mettercelo sopra.
È giusto uno sfizio, vorrei tenermelo quello originale

Se ne hai la possibilita' di consiglio di fare a meno dell'IHS e di raffreddare direttamente il DIE.

Per quanto se sapevo serviva un adattatore apposito, o sbaglio? Tu come hai fatto?

Con apposito adattatore (nel mio caso il Naked Mount di EK), ma ne vale la pena secondo me. L'alternativa e' usare il metallo liquido, ma da quello che ho visto rovina le superfici e ho sempre preferito evitare di usarlo.

Ciao, ho uno Xeon E5450 SLBBM E0 con socket 771 che è molto simile al socket 775, ha un paio di resistenze rotte, potrebbe interessarti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro