• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Rm] Asus 6800LE@GT AGP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ayrton71

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Vendo Asus v9999LE,ovvero 6800LE,completamente moddabile GT con pochi passaggi software,128Mb,256bit,16pipeline,6 vertex e dispostissima a salire di frequenza.La scheda è perfetta e ancora in garanzia,aquistata da un noto e-shop italiano,confezione con giochi in bundle.specifico che ha lavorato in OC solo x i bench e non mi ha dato mai noie ;) La vendo solo x cambio vga.
60€
.

Ultima modifica:
Corona-Extra ha detto:
hai cambiato disippatore?a ke frequenze arriva?
No,ha il dissy originale.Io ho portato le frequenze a 375/810 ma bisognava fare qualche altra prova...

Corona-Extra ha detto:
hai una foto x verificare le 16 pipe e gli 8 vertex?
nel 3d mark ke punteggio ottiene?
grazie
Non ne ho xk a suo tempo non ho pensato a salvare gli screen però non ci vuole molto :) Aquamark 65000pt,Nei 3dmark03 11900pt sempre con il sistema in sign,con lo 05 4200pt ma questo punnteggio relativamente basso è per un motivo non chiarito ancora come ho appreso dalle discussioni fatte dai possessori della mia mobo,ovvero la Asrock939dual sata2.Forse questione di driver AGP o altro,cosa che non si verifica utilizzando lo slot pciex.cmq utilizzando applicazioni e giochi tipo Doom3,far cry,Cod1 Cod2 ecc la scheda và benissimo :ok:

Eccolo qua...Come noterai i vertex shader sono 6 e non 8 come nel primo post.Mi sono confuso io.A default la scheda è 8pipe,4 vertex,con la mod 16/6 come la GT.
http://img89.imageshack.us/img89/7190/schedaasusul5.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro